Durante le ultime ore Chainfire ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il proprio tool SuperSU che riceve la nuova versione BETA 2.66. Questa release non introduce tantissimi miglioramenti ma sicuramente farà felici moltissimi possessori di Samsung Galaxy S6 che attualmente sfruttano la versione beta di Android 6.0 Marshmallow.
[ad#antonio]
In questa nuova versione 2.66 è stato risolto il fastidioso problema del deep sleep segnalato da tanti possessori di Galaxy S6 che attualmente utilizzano la beta di Marshmallow.
Ovviamente questa non è l’unica miglioria, seppur Chainfire abbia dedicato molto tempo ai problemi fuoriusciti dall’utilizzo di questo firmware beta per gli smartphone Samsung. Infatti sono stati risolti i problemi di sicurezza legati a determinate applicazioni.
Purtroppo per installare questo aggiornamento non si potrà sfruttare il sistema dell’applicazione ma bisognerà flashare lo ZIP tramite recovery. Di seguito vi lasciamo al link per il download:
Speriamo in un costante supporto da parte di questo team…
Ultimamente ci sono alcuni problemi su diversi dispositivi riguardo l’installazione dei permessi di root.
Non comprendo la restrizione di questa pratica, né da parte del OS, tanto più quella messa in atto da alcuni produttori?!
Se acquisto un dispositivo, devo essere libero di farne ciò che meglio credo, dal momento che accetto di perdere la “garanzia” del produttore.
Sul fronte OS invece, trovo ridicolo accusare questa pratica, come la fonte di tutti i mali e definirla dannosa per la sicurezza, quando è il sistema stesso ad essere insicuro.
Anzi, essere amministratore del dispositivo, mi permette di escludere e ripararmi da alcuni rischi tollerati invece da chi ha fatto un sistema operativo non proprio sicuro.