Telegram si aggiorna ancora con messaggi pianificati, temi cloud e molto altro

6 Settembre 2019Nessun commento

Arriva un nuovo aggiornamento per Telegram, che include alcune interessanti funzioni tutte da scoprire. Passiamole in rassegna una per una!

messaggi pianificati

Si tratta sicuramente di una novità che apprezzeranno in molti, soprattutto i più smemorati: Da oggi, tenendo premuto il pulsante “invia” sarà possibile pianificare l’invio di un messaggio a uno dei nostri contatti in maniera automatica. Inoltre, pianificando l’invio di un messaggio nella chat “messaggi salvati” potremo sfruttare questa nuova funzionalità per impostare dei promemoria. Comodo, no?

temi cloud

Chi ama dilettarsi nella creazione di temi personalizzati da condividere con gli amici sarà sicuramente felice di questa novità: d’ora in poi, se dovessimo modificare un tema condiviso con terze persone, non dovremo più ricondividerlo con tutti, perchè le modifiche raggiungeranno immediatamente tutti coloro che lo stanno utilizzando.

nuove opzioni per i messaggi (iOS)

Gli utenti iOS potranno ora selezionare e copiare anche singole porzioni di testo anzichè messaggi interi. Inoltre troveranno in un unico menu tutte le opzioni, tra cui “inoltra” e “rispondi”.

privacy

Telegram si è impegnata anche sul versante privacy, dando la possibilità di impedire a chiunque sia in possesso del nostro numero di collegarlo al nostro account Telegram.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com