Tidal ha addebitato per errore l’abbonamento Premium da 19$ ad alcuni utenti

20 Gennaio 20162 commenti

In questi giorni ha fatto discutere molto una notizia riguardante Tidal, un servizio di streaming musicale che tenta di sfidare la concorrenza garantendo una qualità audio superiore a tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento Premium. Proprio quest’ultimo è stato al centro di alcune polemiche a causa di un errore di sistema da parte dell’azienda.

Questo abbonamento da 19$ permette agli utenti di usufruire del catalogo completo di Tidal in qualità Hi-Fi e perciò in questi mesi sono stati molti gli utenti che hanno approfittato del mese gratuito per testare il servizio.

Seppur sia una prova gratuita, in questi casi è ugualmente necessaria la registrazione di una carta di credito e perciò spetterà all’utente ricordare la scadenza e disdire l’abbonamento prima del termine del mese gratuito qualora non lo voglia rinnovare.

Molti utenti hanno cancellato il piano Premium alla scadenza dei 30 giorni ma per un errore di sistema ad alcuni è stata ugualmente addebitata la spesa di rinnovo da 19.99$. Fortunatamente Tidal si è resa conto dell’errore ed ha immediatamente avviato le procedure di rimborso inviando una mail a tutti gli utenti interessati.

Anche voi avete avuto lo stesso problema?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com