Il Sony Xperia M5 è uno smartphone Android che conosciamo dal mese di Agosto 2015, quando il colosso nipponico ne ha annunciato la disponibilità solamente per alcuni mercati selezionati. Ebbene, dopo molti mesi, l’M5 sembra essere pronto per il debutto in Europa a partire dal prossimo mese.
[ad#antonio]
Secondo quanto abbiamo appreso grazie alla pagina del prodotto recentemente apparsa su Sony Polonia e Paesi Bassi, il debutto del nuovo Xperia M5 sarebbe molto vicino. Inoltre anche l’operatore telefonico T-Mobile ha aperto i pre-ordini per lo smartphone ad un prezzo di 439€, con spedizioni a partire dal 2 Febbraio.

Per chi ancora non lo conoscesse, il Sony Xperia M5 è dotato di:
- Display da 5 pollici con risoluzione Full HD
- Processore Mediatek Helio X10 octa-core da 2 GHz
- 3 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 21.5 megapixel con sensore Exmor RS (autofocu in 0.25 secondi)
- Fotocamera anteriore da 13 megapixel
- IP65 e IP68
- Batteria da 2600 mAh
- Android 5.0 Lollipop
Purtroppo non abbiamo informazioni sulla disponibilità nel nostro paese.
È un bellissimo dispositivo forse leggermente in ritardo ma comunque ottimo non capisco perché tardano
Ho letto di gravi problemi software/hardware in un forum di un paese nel quale è stato commercializzato
Forse il ritardo è dovuto al tempo di risoluzione di quei problemi(?)
Sono 239 euro per il telefono e 100 a testa per bordo superiore ed inferiore?
Però il ritardo in uscita è gratis.
Non vedo nessuna grande novità. Si parte con un sistema operativo già vecchio e i soliti 16 giga di memoria che oramai sono pochini.