Android TV: arriva Tidal, Pandora si aggiorna

22 Dicembre 2017Nessun commento

Buone notizie per gli appassionati di musica in streaming su Android TV. In queste ore Tidal ha fatto il suo debutto sulla piattaforma, Pandora ha aggiornato la sua app per Android TV con molte nuove funzionalità.

Tidal:

Sorprendente come ci sia voluto così tanto tempo affinché il servizio musicale approdasse su Android TV, dal momento che è già disponibile per Apple TV. Tidal rimane l’unico servizio di streaming musicale che offre streaming audio senza perdita di dati. Inoltre, è possibile riprodurre video musicali e concerti ad alta risoluzione.

Normalmente il canone mensile è di 20 $ per il pacchetto “premium” con audio e video ad alta risoluzione. Tuttavia è possibile pagare 10 $ ogni mese per una qualità audio “standard”. Da Natale, fino al 5 gennaio, i nuovi utenti di Tidal hanno accesso gratuito alla sua opzione “Premium” gratuitamente. Questi 12 giorni sono un lasso di tempo adeguato per provare a fondo queste funzionalità e decidere se fare l’upgrade ad un abbonamento Premium. Inoltre, la prova gratuita non è vincolante. Non ci sarà bisogno di ricordarsi di cancellarlo “l’abbonamento” dopo i 12 giorni: non è richiesta alcuna carta di credito.

Pandora:

Pandora, invece, non è rimasta a guardare. Infatti, ha aggiornato la sua app per Android TV che aggiunge il supporto per gli abbonamenti Premium. Con tale aggiunta, Il canone mensile da sostenere è di 10 $ al mese. Non è stata introdotta solo questa novità. Se vi doveste stancare a digitare tutti i nomi delle vostre hit preferite, adesso avete un alleato in più. Infatti, è stato aggiunto il pieno supporto a Google Assistant per cercare i brani.

Con l’aggiornamento, gli utenti di Pandora possono anche abilitare l’Autoplay. Questo utilizza gli algoritmi del servizio per selezionare brani simili a ciò che si ascolta usualmente. Finalmente, ora si ha accesso alla playlist My Thumbs Up, che comprende, canzoni a cui si è messo il “like”.

Download:

L’app Tidal e l’aggiornamento Pandora per Android TV sono disponibili per il download sul Play Store. Trovate i link nei banner qui a fine articolo.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com