Top app of the week – le app più scaricate della settimana

23 Agosto 20108 commenti

Salve a tutti amici androidiani, scopriamo le app più scaricate della settimana per i nostri dispositivi android, vi ricordo come sempre di comunicarci le app che scaricate o se trovate difficoltà ad installarla con la versione software del vostro terminale.

galaxy domination
galaxy domination

1)Galaxy domination (596): gioco, conquista la galassia distruggendo i nemici, funziona da android 1,6 in poi anche se qualcuno afferma che funzioni bene (seppur con qualche bug)con la 1.5

talking Tom
talking Tom

2) Talking tom cat (451): Tom è il vostro gatto che reagisce al vostro tocco e ripete tutto quello che dici con una voce divertente.

the inferno
the inferno

3) The inferno (404): gioco, funziona solo per motorola droid (milestone), con Dante e Virgilio come guida, dovrete affrontare le insidie dell’ inferno oltre 100 livelli ed indovinelli.

dolphin browser
dolphin browser

4) Dolphin browser hd (386): ottimo browser alternativo a quello esistente sul nostro terminale, pienamente compatibile anche con la versione software froyo con il quale possiamo installare l’applicazione su sd.

app brain
app brain

5) App brain App Market (385): alternativa all’Android market, ordina le app per categoria, permette anche di disintallare le applicazioni.

barcode scanner
barcode scanner

6) Barcode scanner (374): Puntando la fotocamera sul Qr code (codici a barre) presenti su molti siti, vi indirizzano alla sezione relativa nel market di android, quindi vi evita la scocciatura di cercare la app nel market! comodissima.

7) Launcher Pro (352): permette di avere una home alternativa

unblock me free
unblock me free

8 ) Unblock me free (347) : un puzzle game molto bello e coinvolgente.

9) Trillian (344): client di messaggistica istantanea.

Sketcher
Sketcher

10) Sketcher (339): divertente strumento di disegno, con possibilità di condividere i disegni attraverso email, mms e con possibilità di salvarli su sd.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com