Twitter: disponibile la modalità notturna su Android

27 Luglio 20162 commenti

Twitter, per la gioia di tutti coloro che consultano spesso il social network di notte ma anche per quegli utenti a cui non dispiacerebbe risparmiare una certa percentuale di batteria, ha da poco implementato la modalità notturna nella sua versione per Android.

Modalità notturna su Twitter per Android

L’animazione che riportiamo di seguito chiarisce in che maniera, da un punto di vista grafico, il social network cambierà quando lo consulterete sui vostri smartphone Android dopo aver impostato la modalità notturna:

Basta un semplice click accanto alla dicitura Night mode, accessibile mediante uno swipe nella parte sinistra dello schermo, e nel giro di un secondo verrà applicato uno sfondo completamente scuro sul quale le diverse notizie scorreranno, contribuendo a non affaticare la vista. Per scaricare l’applicazione dal Play Store, cliccate sul link inserito qui in basso:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Quanti di voi beneficeranno di questa interessante novità? Credete che, nell’imminente futuro, una simile feature possa essere presa in considerazione anche nel caso di altre realtà concorrenti, come ad esempio Facebook e Google Plus?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com