Un video mostra CyanogenMod Installer in azione

27 Settembre 201326 commenti

La famosa ROM Android CyanogenMod non smette mai di far parlare di sè e dopo l'annuncio di pochi giorni fa della partnership con Oppo, oggi viene pubblicato in rete un video che mostra il semplice utilizzo di CyanogenMod Installer.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, CyanogenMod Installer è una normale applicazione che permette di installare in pochi e semplici passi la ROM Cyanogen sul nostro smartphone, permettendoci così di risparmiare molti passaggi che normalmente richiedono tempo e facilitando il lavoro anche a coloro che sono alle prime armi e si affacciano al mondo delle ROM alternative.

L’applicazione verrà rilasciata sul Play Store, per cui sarà facilmente scaricabile e installabile in pochi passi. Il rilascio non è stato ancora annunciato così come i device compatibili.

Il seguente video mostra come, grazie a CyanogenMode Installer, su un Nexus 7 con firmware stock è stato possibile installare la CyanogenMod, senza effettuare procedure difficoltose o particolari, in pochi minuti.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=IHNThVf0C_U&feature=share

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com