Dopo aver appreso che anche Android 6.0 Marshmallow riceverà nuove emoji (leggermente in ritardo rispetto al rivale iOS), in queste ore anche l'applicazione Android di WhatsApp ha iniziato a ricevere tutte queste nuove piccole immagini.
[ad#antonio]
Ecco una serie di immagini che mostrano le nuove emoji introdotte sul client Android di WhatsApp, tra le quali troviamo nuovi stati d’animo, cibo, bandiere e simili:
Queste ovviamente sono disponibili sempre nelle consuete categorie, arricchite nelle ultime release che potrete scaricare tramite i seguenti link. Vi ricordiamo che per inviare e ricevere queste emoji dovrete utilizzare una di queste due versioni attualmente disponibili solamente su APKMirror.
Vi terremo aggiornati quando la nuova versione di WhatsApp con le tante nuove emoji sarà ufficialmente disponibile sul Google Play Store.







Telegram tutte queste emoticon già le aveva… Zuckerberg.. Dedicati di più a facebook che whatsapp perde colpi…!!!
E ci sono anche da abbastanza..
Infatti?
come se il problema fosse questo, il problema è solo la diffusion quindi whatsapp + diffuso = il migliore, se un giorno sarà telegram o un’altra app qualsiasi allora quella sarà la migliore, l’avrò detta un miliardo di volte sta cosa
Hai ragione, ma ricorda che whatsapp è diffuso perché è usciti anni prima di Telegram… Telegram è migliore perché l’aggiornamento che ha whatsapp adesso Telegram li aveva quando è uscito
ma telegram per quanto mi riguarda, può anche fare il caffè ma se la gente non lo usa non ci sono santi che tengono, poi se l’utenza cambierà allora cambierò tutto qua.
Si ma il problema di fondo è un altro. Io ho provato telegram e lo trovo migliore.. Ma dopo un mese lo ho disinstallato perche non lo usa nessuno. Ma proprio nessuno. Di tutta la mia lista contatti (che sarà sui 200, non sono tanti ma nemmeno pochi) ce ne erano 5-6 con un profilo telegram e l’ultimo accesso un anno prima.
e in app di questo genere, questo problema è più importante di emoticon o altre feature innovative, servono per messaggiare quindi se non ci sono persone non hanno senso di esistere, come per esempio hangout
Io penso che l’essere più diffuso sia sinonimo di maggior utilità non di essere migliore in assoluto.
Ed essendo telegram gratuito oltre che migliore secondo me, trovo solo un fatto di pigrizia il non sostituire l’una con l’altra.
E per quanto poco siano 0.89€, se dall’altro lato c’è un programma che gira su Mac, win, iOS e android, ha backup automatico delle conversazioni ed è gratis, resta una scelta che non capisco.
Pagare per avere una cosa peggiore, trovo sia poco sensato.
Fidati che molti successi sono spesso fondati sul plauso di persone che non hanno assolutamente idea di cosa sia realmente sensato… È solo questione di marketing…
capisco il tuo punot di vista, ma io credo che la diffusione sia parte integrante di un app di questo tipo, quindi una maggior diffusione la rende migliore (oltre che più utile ovviamente) poi vabbè ci sarebbe tutto un discorso da fare del tipo che, inizialmente è nato su ios non c’erano competitor,che su ios lo pagavi una volta e basta (non che 0,89 l’anno sia cifra da bancarotta) che l’utenza è pigra ecc ecc, poi tra l’altro non l’ho mai scaricato telegram e quindi pongo una domanda, ma funziona sempre tramite il numero di telefono? perchè altrimenti ecco spiegato il motivo del blocco alla diffusione. In ogni caso se whatsapp integrasse una vera possibilità per essere usato anche su pc consentendo il “doppio accesso” credo che l’utenza non si sposterebbe più, ma ciò andrebbe contro gli interessi di facebook, visto che acquisendo whatsapp non ha chiuso messenger che tra l’altro io non ho mai installato
evviva installerò telegram che non ha nessuno dei miei amici, solo per vedere un paio di inutili emoticon in più!!!
Ed una decina di funzioni in più riapeyyoya whatsapp… Che tu neanche sai!!!
e che non voglio sapere, perché tanto non lo usa nessuno!
Nessuno ti costringe infatti ad usarla… Ma sappi che non é vero che non la usa nessuno… Con alcune delle funzioni che ha molti sviluppatori o anche il team di androidiani la usa… Guarda il fatto per esempio che si possono inviare anche gli apk…
Insomma quelle dell’iPhone…?
Si quelle dell’aggiornamento del software Apple
ora finalmente vivremo felici
Manca il condom ?