[ad#ad-petilli]
L’evoluzione degli Stati su WhatsApp
Come gran parte di voi saprà, non stiamo parlando di una novità in senso assoluto.
Leggi anche:
Facebook Messenger ospiterà annunci pubblicitari in Home Page
Gli aggiornamenti di Stato con sfondo colorato hanno fatto il loro esordio sul social network di Mark Zuckerberg già da diverso tempo. Ora, il cambiamento colpisce anche la nota app di messaggistica istantanea.
Non più solo testo o foto ma anche personalizzazione di colori e font. Come sempre, vi ricordiamo che gli Stati dei propri contatti verranno visualizzati nella relativa scheda, al fianco della lista con le conversazioni, e saranno online per 24 ore.
Leggi anche:
Telegram 4.2.2, le novità dell’ultimo aggiornamento
Voi con quale frequenza siete soliti pubblicare aggiornamenti di Stato su WhatsApp?

Che bello. Finalmente. Trovavo la vita noiosa ed inutile senza questa funzionalità. Ora la mia vita ha di nuovo un senso. Ma vaf****lo va
Cazzate fatte solo x i ragazzini????
Purtroppo noto che queste funzioni, al contrario di convincere la gente a passare a servizi come Telegram, tengono gli utenti (soprattutto, ma non solo, giovani) molto più legati al prodotto. Queste funzioni, disponibili su Instagram e Facebook, sono talmente familiari da non dare alcun fastidio agli utenti. L’unico problema (per noi, non per Mark) è la ridondanza, che verrà risolta o con l’integrazione di WhatsApp in Facebook oppure, molto più verosimilmente, con la creazione (anzi, l’espansione) di un ecosistema di social network (FB, Instagram, WhatsApp) sulla falsariga dell’ecosistema Google per le altre cose (mappe, traduttore, email, YouTube…)
Evviva Telegram
Ovvio. Ma purtroppo li usa meno del 20 % dei miei contatti, quindi è praticamente inutilizzabile
Telegram ha una gestione dei contatti pessima e fa solo casini.
io li voglio alla msn messenger!
facebook di m….