[ad#ad-metallaro]
Il funzionamento sarà semplice: si inizierà la visualizzazione del video tramite la solita applicazione. Dopodiché, con uno swipe sarà possibile ridimensionare la schermata di Youtube in una finestra, e utilizzare il resto dello schermo per lavorare normalmente con il telefono.
Un’altra funzione utile che potrebbe arrivare è l’audio dei video in background: in poche parole, sarà possibile switchare da Youtube ad altre app senza interrompere l’audio del video in esecuzione, proprio come è già possibile fare su PC. Una notizia che farà felici coloro che sono abituati ad ascoltare musica tramite Youtube.
Non abbiamo ulteriori dettagli da fornire (l’immagine soprastante mostra il multitasking di Samsung, non della prossima versione di Youtube) ma saremo pronti ad aggiornarvi appena possibile.
[via]
oh e finalmente!! bravissima google :D
se poi permettessero di mettere a caricare 10 video contemporaneamente… :D
se poi permettessero di rispondere ai commenti nei video… in questo google mi sta deludendo un sacco… pensano alle funzioni inutili tralasciando quelle di base… hanno tolto pure la possibilità di farlo dalla versione web mobile… insomma per rispondere ai commenti nei miei video devo loggarmi con il PC… mavaff…
Funzione inutile l’audio in background ?
Eh si perchè in tanti invece sentiranno l’effettiva priorità nel rispondere ai commenti da mobile…
Veramente fa ancora, sia da web che da app
ottima cosa il fatto dell’audio e del video in backgroud.. la funzione che aspettavo.
Così diventa tipo spotify solo che gratuito :D
esistono player che lo fanno già. Uno dei migliori secondo me è pvstar+
Prova PowerAmp!
[…] […]
Ho venduto il tablet piu di un anno fa perchè non si poteva fare, considerando che ce ne sono voluti almeno due di anni per avere l’idea, direi che non c’è male :D
tu hai venduto un tablet perchè youtube non era multitasking?
Lo stanno facendo così in ritardo per non far dire a qualcuno di essere stato
Copiato…
[…] in arrivo il multitasking per l’app AndroidIdeageekTutto Android -Mobile Fanpage -Androidiani.comtutte le notizie […]