YouTube per Android si aggiorna e si prepara ai live streaming

3 Luglio 2016Un commento
In queste ultime ore YouTube per Android ha iniziato a ricevere un nuovo ed importante aggiornamento alla versione 11.25 che dovrebbe preparare il terreno per l’imminente arrivo del live streaming, annunciato alcuni giorni fa dal colosso tramite un apposito post sul blog ufficiale.

[ad#antonio]

A bordo di questa release purtroppo non troveremo alcun elemento legato alle dirette in streaming, ma dall’analisi dell’APK sono emersi degli elementi relativi al tasto “Go Live” che potrebbe essere attivato solamente a partire dal prossimo update.

A bordo di YouTube 11.25 è stata migliorata l’interfaccia relativa a YouTube Red, che adesso si trova sotto la voce My YouTube Red e mostra anche una breve descrizione per ogni opzione disponibile.

Il tasto a forma di freccia per caricare video è stato sostituito da un’icona con videocamera ed anche la pagina di caricamento ha subito dei cambiamenti, con una piccola galleria che mostra i video in memoria.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo al link per il download manuale dell’APK:

 

Una replica a “YouTube per Android si aggiorna e si prepara ai live streaming”

  1. Pignolatore® ha detto:

    Pongo una domanda: che ogni volta che faccio una ricerca video da browser mobile e poi il link mi apre il video nell’app youtube, il video su impalla nel caricamento infinito.
    Allora devo chiudere l’app (“killarla”, mi odio per averlo scritto), riaprirla e rifare la ricerca da dentro l’app.
    Noioso ma di poco impiccio.
    Secondo voi è un problema di app youtube o di browser mobile?
    Uso il browser stock che c’è sul g4.
    Ciao a tutti, sono un utente nuovo e ci vi ringrazio per l’aiuto. ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com