Xiaomi raddoppierà la produzione di Mi Band 2 il prossimo mese

3 Luglio 20162 commenti

Il successo riscosso da Xiaomi Mi Band 2 è tale che Xiaomi si vedrà costretta, nel prossimo mese, a raddoppiarne la produzione.

Xiaomi Mi Band 2 è certamente un activity tracker interessante, in grado di coniugare qualità elevata e prezzo contenuto. Il successo che il Mi Band di seconda generazione è riuscito ad ottenere dal momento del lancio è tale che Xiaomi non sarebbe capace di soddisfare la crescente domanda dello stesso. L’elevata richiesta di Mi Band 2 ha infatti costretto l’azienda ad aumentarne il prezzo da 149 a 229 Yuan che corrispondono a circa 30€.

L’azienda a cui Xiaomi affida la produzione dei suoi wearable, Huami, ha però dichiarato di aver già in programma di raddoppiare la produzione di Mi Band 2 per il mese prossimo. Tuttavia, secondo Huang Wang, CEO di Huami, tale aumento non permetterà ugualmente di soddisfare interamente l’ampia domanda, ma eviterà, per lo meno, che il prezzo dell’indossabile lieviti ulteriormente. Tali dichiarazioni sono state poi confermate dal CEO di Xiaomi, Lei Jun, tramite Weibo.

L’elevata richiesta di Xiaomi Mi Band è sicuramente dipesa dalla completezza e dalla qualità dell’indossabile. Per farvi un’idea, date un’occhiata alla recensione che abbiamo fatto per voi di Mi Band 2.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com