In questi giorni Google ha cambiato ufficialmente il player di YouTube sul web ma la piattaforma non sta subendo cambiamenti solo in rete. Infatti, durante le scorse ore, alcuni utenti hanno iniziato a segnalare una novità presente sul client Android, anch'esso in continua evoluzione.
[ad#antonio]
Nella giornata di ieri sono spuntate le prime segnalazioni sull’arrivo di un nuovo tasto nel player dell’applicazione Android.
Si tratterebbe del semplice tasto “X” che finalmente ci permetterà di chiudere rapidamente il video, senza doverlo prima ridimensionare e successivamente chiudere con uno swype.
Purtroppo ancora non sappiamo se sarà una funzione integrata definitivamente su Android o semplicemente un test per analizzare la risposta degli utenti. Sicuramente è una scorciatoia molto comoda che speriamo rimanga a bordo della nuvoa UI di YouTube.




spero lo lascino..
Io ce l’ho già da più di una settimana ed è comodissimo
Credo che a molti interessi anche la possibilità di stoppare il download del video, anche su piattaforma PC. Una volta c’era…
A me non è mai stato scomodo il ridimensionamento e swipe, anche perché lo si può anche solo ridimensionare e scegliere un video che lo sostituisca
Non e scomodo ma quando vuoi chiudere velocemente un video perche magari non interessa o perche si e colti in fragranza di reato u.u o ancora per risparmiare megabyte mentre si cerca un video ecc questa cosa porta solo benefici a parer mio
Tipo se ti beccano mentre guardi un video di facchinetti :-)
Prevedo un sacco di utenti che si lamenteranno perché invece di mettere il video a schermo intero lo chiuderanno con un clic sbagliato.
Si, speriamo..
ma tipo metterlo in alto a sinistra?
Comunque io voglio le annotazioni, perché non le aggiungono??