Vi avevamo informati dell'ultima novità attesa per l'applicazione mobile di Youtube, ovvero la possibilità di salvare dei video per la visualizzazione offline, senza tuttavia poter fornire ulteriori dettagli. Oggi, grazie ad una lettera inviata da Google ai propri partner, siamo a conoscenza di ulteriori informazioni:
[ad#ad-metallaro]
Innanzitutto, la funzione di catching sarà attivata di default nell’applicazione, anche se potremo disattivarla a piacimento. I video visualizzati, quindi, verranno salvati sul telefono per poterli visualizzare senza connessione ad internet, ma solo per 48 ore. Allo scadere di queste, i video verranno cancellati automaticamente e non sarà più possibile visualizzarli offline fino a che non connetteremo nuovamente il telefono a internet.
Infine, gli utenti avranno la possibilità di disattivare (per un singolo paese oppure per tutto il mondo) la possibilità di salvare offline i video da loro caricati.
[via]
MOTHER OF GO…OGLE
non male,bella funzione.In futuro sicuramente la faranno offline completamente.
non male google,non male
offline completamente? spiegati meglio
Ci installano il server di youtube in casa ahahah
Ahahaha genio!
Come sempre grandissima Google :D ..ci farà risparmiare un fottio di dati :)
Gia lo faccio con tube mate su android e con l estensione di firefox fast video downloader per pc windows, senza la limitazione delle 48 ore. La maggior parte delle volte elimino i video subito dopo averli visti, ma ho la connessione lenta e mi da fastidio guardare i video con le interruzioni durante il caricamento. E poi su youtube un giga di dati lo consumi presto, quindi scarico in wifi e li guardo quando voglio.
Piuttosto ho una domanda: dopo aver salvato il video offline con l applicazione di youtube, scadute le 48 ore me lo elimina automaticamente e libera lo spazio, oppure lo tiene “congelato” finchè non mi riconnetto a youtube?
Minimo sarà in una cartella e non ci vorrà nnt per a
Salvarli completamente!
Lo scrivo ogni volta che aggiungono qualche funzionalità all’app di Youtube nella speranza che google indicizzi anche questo commento… “VOGLIO POTER RISPONDERE AI COMMENTI NEI VIDEO!!”. Grazie google.
spero per la memoria del mio ace che sia disattivabile, o almeno abbia l’opzione per scaricarli su sd (cosa di cui dubito molto).
Per fortuna esiste Minitube anche se non sul cellulare !!!
Perché non attivare la riproduzione in HD su tutti i dispositivi? Sul mio Xperia U i video caricati in HD (es. telefoniino.net) visti con l’opzione HQ si vedono abbastanza sgranati..