[ad#d-petilli]
Le novità di Youtube Go
Big G ha pubblicamente fatto richiamo a YouTube Go, progettata per ampliare l’accessibilità al popolare servizio di video-sharing. Per adesso, questa possibilità sarà riservata esclusivamente agli utenti indiani, che potranno quindi testare con mano le potenzialità dell’app, prima di un roll-out più ampio e definitivo.
YouTube Go è destinato a lavorare in modo più efficace nelle aree dove il livello di connettività è molto più limitato rispetto ad altre zone. Grazie ad essa, gli iscritti saranno in grado di salvare i video per la visualizzazione offline, agendo anche sulle contestuali opzioni circa la qualità degli stessi e la dimensione dei rispettivi file, in modo da avere sempre ben chiaro il quantitativo di dati che si andrà ad utilizzare nel corso dei download.
Inoltre, l’applicazione permetterà la condivisione locale con tutti gli utenti che si dovessero trovare nei paraggi, senza che questo implichi il dispendio di ulteriori dati. Tutto ciò sarà possibile facendo leva sulla funzione Smart Offline, che gli sviluppatori hanno implementato ad inizio anno in India. Alla luce delle informazioni che vi abbiamo riportato, quali sono i vostri pareri in merito a Youtube Go?

Sembra proprio impostata bene così da evitare finalmente l’utilizzo di app di terze parti
TubeMate ha sempre fatto benissimo il suo lavoro, e anche se sarà possibile vedere offline i video non penso che verranno scaricati files liberamente utilizzabili o trasferibili su altri dispositivi, quindi non vedo l’utilità
Credo sia possibile condividere i video, almeno così recitano gli articoli a rigurado
Se così allora sarà veramente utile, ma non credo. Se fosse possibile condividere o spostare (ad esempio) video musicali sarebbe un enorme passo indietro per quanto riguarda la pirateria: sarà ancora più facile ed immediato inviare e diffondere contenuti protetti da diritto d’autore.
Se non espressamente comunicato sulla descrizione del contenuto scaricare video e musica per uso personale è assolutamente lecito
Credo che saranno come i file di tim music che essendo crittograffati e scompattati in piu cartelle sara un lavoraccio poter condividere musica e video liberamente da quest’app
“YouTube Go è destinato a lavorare in modo più efficace nelle aree dove il livello di connettività è molto più limitato rispetto ad altre zone.”
Noi stiamo con le pezze al culo, sarà oltremodo efficace. :D
Anyway, è da tanto che sto aspettando questa app, si sbrigassero! xD
Dai, siamo sulla buona strada per diventare i beta tester del futuro!
Si, viva l’Italia
Finalmente posso andare in giro per il mondo a catturare i miei Youtubers preferiti :D