YouTube Radio inizia a mostrarsi a qualche utente

13 Febbraio 20158 commenti
Google starebbe sperimentando una nuova funzionalità denominata YouTube Radio, la quale vi permetterà di creare una vera e propria stazione radio con musica non-stop del tutto in stile con i brani che solitamente ascoltata sulla celebre piattaforma. Purtroppo attualmente sembra che questa funzione sia disponibile solamente per un numero limitato d’utenti.

[ad#antonio]

Ecco quanto apparso durante le ultime ore ai pochi fortunati:

1

Dopo aver creato la propria stazione radio sarà possibile eliminare i contenuti meno interessanti per realizzare un’ampia playlist di nostro gradimento. Questa soluzione è già stata resa famosa da Pandora e successivamente è anche arrivata su altre piattaforme, come Google Play Music.

Questa nuova funzione arricchisce quella già esistente che conosciamo col nome di YouTube Mix, che crea automaticamente delle playlist in base all’artista e ai simili.

Non ci resta che attendere l’arrivo di questa novità anche a bordo dei nostri device Android.

8 risposte a “YouTube Radio inizia a mostrarsi a qualche utente”

  1. […] (…)Continua a leggere YouTube Radio inizia a mostrarsi a qualche utente su Androidiani.Com […]

  2. luca ha detto:

    Salve a tutti, vorrei sapere come mai non riesco più a vedere i video in 4k su YouTube, tra le opzioni quando apro un video che prima riuscivo a vedere in 4k adesso mi da come risoluzione massima selezionabile 720p, premetto che Ho già disinstallato l app e ho installato nuovamente….qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com