[ad#ad-petilli]
Comincia il rilascio per l’autoplay di Youtube
Proviamo a capire meglio, in termini pratici, come il tutto andrà a svolgersi.
Leggi anche WhatsApp, gradita novità per i messaggi vocali
Non appena questa feature verrà implementata, i video rintracciabili nell’home page verranno eseguiti in maniera automatica. Mancherà però l’audio, in sostituzione del quale compariranno i sottotitoli. Lo scopo è quello di fornire un’anteprima più completa circa il filmato che ci si appresta a visualizzare.
Com’è ovvio che sia, il cambiamento implicherà anche un maggior dispendio di dati. Per evitare questo è possibile disattivare l’opzione oppure scegliere di attivare la modalità autoplay solo con la rete Wi-Fi. Ritenete utile quest’ulteriore modifica posta in essere dal team degli sviluppatori di Youtube?
Assolutamente inutile come funzione come del resto quella ,sempre da App, di Facebook che di default ha la riproduzione in automatico dei video,personalmente è la prima funzione che disabilito.
Aggiungono enormi cazz.ate e poi continuano a passare pubblicità di giochi violenti o trailer di film da “grandi” mentre si guarda un cartone animato…..
io la funzione autoplay dei video la detesto..specie quella che fa partire un’altro video dopo quello che hai appena guardato