Youtube Super Chat: evidenziate i vostri commenti nelle dirette

13 Gennaio 20175 commenti

Youtube è in continua evoluzione: di volta in volta, introduce nuovi strumenti al fine di rendere ancora più soddisfacente l'esperienza degli iscritti; al tempo stesso, chiunque volesse beneficiare delle Super Chat dovrà accettare un piccolo compromesso economico.

Come funziona Youtube Super Chat?

L’idea è piuttosto semplice: seguendo le Live dei vostri youtuber preferiti sarà possibile, con il pagamento di una specifica somma, rendere subito visibile il vostro commento all’autore della diretta: questo verrà posto in risalto rispetto a tutti gli altri interventi, oltre ad essere evidenziato con una base cromatica differente.

Il tempo di permanenza sarà direttamente collegato alla cifra corrisposta, la quale sarà utile anche per finanziare il creatore del canale. Di seguito condividiamo una GIF che mostra un esempio pratico relativo a questa interessante feature:

Youtube Super Chat evidenziate i vostri commenti nelle dirette

In attesa che il tutto risulti disponibile in Italia, ecco i paesi in cui (a breve) sarà possibile beneficiarne: Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, India, Giappone, Messico, Corea del Sud, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti. Cosa ne pensate di questa iniziativa di Youtube?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com