Avete un’idea per una boot animation? Partecipate al contest di AOKP!

29 Dicembre 201324 commenti

I ragazzi dietro ad AOKP sono a corto di idee per una nuova boot animation per la loro custom ROM e, quindi, hanno deciso di chiedere aiuto ai loro fan per crearne una spettacolare, offrendo anche alcuni (interessanti) premi ai vincitori.


La nuova boot animation dev’essere originale e deve funzionare su tutti i dispositivi su cui può essere installata AOKP.

Quello che stiamo cercando è una boot animation semplice ed originale! Niente di già visto o “resuscitato”; qualcosa che sia davvero bellissimo e grande e nuovo. Unicorni, non unicorni… la scelta è vostra. Sappiamo che non è molto da cui partire, ma hey, questo contest è stato creato a causa della nostra mancanza di idee su questo fronte! Stupiteci!

 

Vogliamo che questa boot animation funzioni su TUTTI i dispositivi che supportiamo; se non è possibile, allora non partecipate!

Il contest termina il 31 Gennaio 2014 e i vincitori saranno annunciati una settimana dopo, il 7 Febbraio.

La parte, forse, più interessante riguarda i premi. Il vincitore, infatti, potrà scegliere tra un Nexus 5 e un Nexus 7 (2013) (ovviamente qualsiasi colore/modello), mentre il secondo classificato riceverà una Google Chromecast come “premio di consolazione”.

Se siete interessati, ecco il link con il form da compilare. Buona fortuna!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com