Batterie Hitachi: stesse dimensioni, autonomia raddoppiata

29 Dicembre 201520 commenti

Il vero collo di bottiglia di molti smartphone odierni è l'autonomia, che spesso non permette neanche di raggiungere un'intera giornata di utilizzo. Le batterie Hitachi potrebbero, a tutti gli effetti, rivelarsi una valida soluzione a questo tipo di problematica.

Le rivoluzionarie Batterie Hitachi

Molti produttori hanno tentato di metterci una pezza ma, nella quasi totalità dei casi, una più consistente durata nel funzionamento corrispondeva ad uno spessore dello smartphone di molto superiore ai livelli standard. Il concetto utile per descrivere quelle che saranno le nuove batterie Hitachi è molto semplice: con le stesse dimensioni, si avrà modo di ottenere il doppio dell’autonomia rispetto a quanto solitamente accade.

Tutto ciò è il risultato di uno specifico procedimento costruttivo messo in atto a tal fine, che fa leva su una tecnologia denominata ULSiON. La proposta della società giapponese è rivolta in principal modo ai Wearable ma è chiaro che, nel caso dovessero esserci risultati tangibili e ben verificabili, il tutto potrebbe essere esteso anche al mondo degli smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com