Gli ultimi top della gamma Samsung Galaxy, vale a dire S6 Edge Plus e Note 5, da oggi avranno un ulteriore supporto per quel che concerne l'autonomia d'utilizzo del dispositivo: scopriamo insieme le nuove cover ideate appositamente da ZeroLemon.
[ad#ad-petilli]
Ricarica a prova di Galaxy

Grazie a questo accessorio, non soltanto si garantirà allo smartphone una protezione contro urti e cadute accidentali ma, allo stesso tempo, si fornirà una ricarica della batteria in tempo reale. Difatti, le cover presentate da ZeroLemon sono delle vere e proprie power bank.
In buona sostanza, non sarà più necessario portare con sé un altro strumento per effettuare delle ricariche d’emergenza, ma basterà semplicemente inserire Galaxy S6 Edge Plus o Note 5 nella cover stessa: autonomia e sicurezza viaggeranno di pari passo. Infine, ricordiamo che è possibile procedere all’acquisto recandovi su Amazon:
http://www.giorgiodelgobbo.it/wp-content/upload/homerlurloar4.jpg
Certo che è proprio il massimo dell’assurdo!
Prima la menano con la storia dei materiali mobili, ed insieme ci mettono pure tutta una ricerca design, per ridurre lo spessore… così poi a parte ti vendono la cover batteria.
Che innovazione!
Quale cura nel prendere per i fondelli i compratori, ma attenzione; questi ultimi si sentono pure seguiti dal produttore! ???…
Potete dire tutto ciò che vi passa per la mente, ma non negare quanto sia paradossale questa cosa.
Devo essere obbiettivo, Apple ha più stile nello spillare quattrini ai propri utenti, ecco perché li ha fidelizzazti.
Android dovrebbe fare la differenza, ma negli utenti manca l’intelligenza.
Speriamo che Samsung si unisca alla Apple, così smette di fare certe fesserie e sopratutto gli altri smettono di corrergli dietro, magari così si recupera il senso di appartenere ad uno piuttosto che un’altro?!
non ho capito.
Le cover non le ha fatte samsung, ma ZeroLemon.
Infatti, parlo del principio, del perché di certe scelte…
….come già ti hanno detto NON è un prodotto Samsung ma di un certo Zero Lemon (sconosciuto probabilmente pure ai cinesi)
…l’unico “paradosso” è che qualche buontempone di costruttore cinese abbia realizzato una “cosa” del genere per due smartphones che non hanno nessun problema a tenere la carica fino a notte ;)
… per iPhone pure si sono viste cose “indegne” sempre fabbricate da terze parti come in foto allegata …. quindi è totalmente fuori luogo quando dici – cit – “Speriamo che Samsung si unisca alla Apple, così smette di fare certe fesserie…..” … quindi cosa c….c’entra il principio di certe scelte!!
eh… però da utente posso essere daccordo o meno… una delle virtù di android è proprio quella di poter scegliere, la cover/batteria non sopperisce una mancanza del devais, ma sottolinea la scelta fatta dai dirigenti di percorrere una strada simil appol, è una “martellata” sul proprio dito… si fanno ottimi dispositivi con la data di “scadenza”, questo modello di obsolescenza programmata mi sta nauseando, non c’è bisogno di cambiare la batteria di un dispositivo che le major hanno deciso cambierai a non più di due anni dall’acquisto.
è proprio il principio che contesto… ma non è obbligatorio essere daccordo.
Ecco!
…bisogna abituarsi all’obsolescenza programmata in fatto di elettronica … è purtroppo un dato di fatto incontrovertibile e non modificabile … questo tipo di “consumismo” potrebbe cambiare solo dopo una rivoluzione cruenta che ci renderebbe tutti molto più poveri …. e ctredo nessuno la voglia …
sono costretto a darti ragione…
….la “coscienza da consumatore” vuol dire anche non cambiare lo smartphone ogni sei mesi per un “core” in più …. e scegliere un device per quello che sono le proprie REALI necessità …
è un po più ampio… significa fare la raccolta differenziata, preferire i prodotti a km 0, cercare di ridurre i consumi.
il modello imposto dall’industria americana degli anni 50 e dal cartello della lampadina dei 30 non possiamo più permettercelo.
mio nonno comprava il calesse… e durava una vita.
Anche se spesso l obsolescenza programmata è nella testa della gente. Uso tranquillamente un telefono con 3 anni sulle spalle voglio vedere quando morirà …. Forse tra tanti anni, per fortuna la batteria rimovibile mi aiuta, non avrà 3gb di RAM e mille core ma fa tutto quellonchebfa un telefono nuovo
è li la fregatura… la testa della gente.
E quella non la cambi ….quando un boccalone è convinto che il nuovo telefono appena uscito è meravigliosamente meglio di quello dell anno prima non ci puoi fare niente ;-) vuoi mettere 3gb di RAM per usare FB :-)
Sai bene a cosa mi riferisco… Samsung si differenziava proprio per quello che strada facendo ha rimosso, Note 4 è l’ultimo capolavoro nel suo segmento, il resto (da utente che li usa per lavoro) non lo è più.
Non ho accusato questo produttore a priori, poiché molti vanno su questa scelta di produzione, ma ciò che dovrebbe rappresentare un dispositivo Android.
Sinceramente, non ho nessun problema a spendere 1000 € per un dispositivo, ma nonostante questo considero che dureranno sempre meno, quindi la realtà del leasing nei dispositivi mobili è avviata, a me non sta bene.
È che visto che avevi detto la storia dei materiali nobili di Samsung, che gli acquirenti si sentono seguiti dal produttore, ecc… non ho capito che cerchi di dire.
Le cover non le ha prodotte Samsung, quindi potresti spiegarmi dove vuoi andare a parare che proprio non lo capisco?
Semplice, che non ci sono più smartphone accessibili, una semplice batteria di quelle removibili è pure facilmente trasportabile, ma costa assai meno di queste scomode soluzioni.
Materiali mobili è generale, poiché non li usa solo questo produttore ma tutti, anzi il precursore é stato htc… ancor prima di Apple.
Telefoni slim e materiali nobili… Tutto bello ma se devi coprirlo con cover di plastica e aggiungere una batteria non hanno più senso ste cose
Si, ma samsung ti vende la power bank originale a 50 euro e il dock per la ricarica wireless a 100… :-/
Che c’entra?
C’entra, perché non digerisco gli unibody di nessun tipo, te lo ricordi ancora come sono costruiti i top Samsung.
Quanto potevano essere versatili?
Bé ultimamente non lo sono più.
Gli accessori esterni, Powerbank o cover battery tipo questo, sono nati proprio da quando vengono fatte queste scelte costruttive.
Una seconda batteria è più piccola, più leggera, la tieni in qualsiasi tasca, ed hai il 100% in meno di un minuto.
Ah! Costa notevolmente meno…
“Speriamo che Samsung si unisca alla Apple,”
Mangiando particolarmente pesante è anche probabile avere un incubo di questo tipo.
pensa che m’avevano detto che parte dei componenti iphone sono prodotti da samsung… sti bujiardi mentitori…
N.B. è sarcasmo!
Però Apple paga ciò che è stato prodotto da Samsung…
pensavi ne dubitassi?
L’incubo è già realtà…
E hanno ridotto la batteria del 7% per questa genialata dello spessore inferiore di 1,6 mm
il 95% di efficienza?
ahahahahahahahahahahahahahahah
Le li-ion non esistono da 5.2v, quindi o lo fanno con voltaggio superiore (5,4-8,4) o inferiore (2,6-4,2 cioè quello che usano il 90% dei powerbank: mettono tra 1 e 4 – [nei powerbank con capacità superiore a 10000mah anche più] – batterie agli ioni di litio 18650 o 14500 e poi usano un elevatore di tensione o come lo chiamano loro “charger boost”). Ma questo non è il caso, visto che parliamo di cover a powerbank.
In quelle, invece, usano solo batterie li-ion “di quelle piatte” con voltaggio tra 2,6 e 4,2v. Quindi, vorrei sapere se sono riusciti a sviluppare un nuovo tipo si batteria a litio con voltaggio costante di 5,2v che necessita solo del regolatore per la scarica/carica o è una presa per il c*** ?
Ditemi se ho ragione o sbaglio.
ahahah
Direttamente 5,4v con regolatore in serie per abbassare la tensione di poco ,o forse neanche quello ,in fondo l’ingresso del telefono tollera un disavanzo di pochi decimi di volts
I 5,4-8,4 che ho indicato corrispondono a 2 batterie in serie.
I 5,4 (2,7/cella) sono quando la batteria è scarica e gli 8,4 (4,2/cella) quando è carica.
Ci sono anche altre batterie che raggiungono tensione simile ma hanno un rapporto capacità/dimensioni ridicolo che le rende abbastanza inutili come batterie portatili.
In compenso però, supportano elevate correnti di scarica, ma considera che nello spazio di una 3000 mah ce ne stanno solo 500, e per questo anche se la tensione lo permetterebbe tranquillamente non è possibile utilizzarle nei powerbank a meno di non farne uno da 1 kg per 10000 mah.
la tensione nominale delle batterie è 3,7v ,la tensione di massima di carica è 4,2v ,supponiamo che mettiamo 2 batterie in serie e poi andiamo a regolare la tensione tramite un integrato lineare (L7805 ,sicuramente la perdita di efficienza fra alzare la tensione con una pompa di carica e minore
Io vedo molti contro l’estetica e il peso extra ed i pro?
Che cagata. …