Nexus 6 mostrato “accidentalmente” in uno spot Google

14 Ottobre 201478 commenti

Che Google sia solita svelare "accidentalmente" in anteprima piccoli dettagli sui propri futuri dispositivi non è cosa nuova. Ancora una volta, ci ritroviamo prossimi alla presentazione della nuova gamma Nexus (prevista, secondo gli ultimi indizi, per domani 15/10) quando in rete compaiono tre spot pubblicitari nei quali sembra essere presente il tanto atteso Nexus 6.

Quanti di voi ricordano questa foto?

article-2411096-1B9EC315000005DC-55_634x366

Non fatevi distrarre dalle tette azzurre, parlo del ragazzo sulla sinistra. Questo screenshot, circa un anno fa, ha fatto il giro del mondo nel giro di qualche ora. Preso dal classico video pubblicitario di Google che ritrae il momento dell’installazione dell’ultima statua di KitKat al GooglePlex, il Nexus 5 fece la sua prima apparizione.

Quest’oggi, Google ci ha deliziato con 3 nuovi spot riguardanti Android in generale, senza fare diretto riferimento a versioni, dispositivi o funzionalità. I video, come ormai da tradizione, sono stati prontamente rimossi dal web ma qualcuno è riuscito a scaricarli e ricaricarli in tempo.

Il terzo video è sicuramente quello più evidente: il ragazzino tira fuori dalla tasca il suo enorme (non pensate male) smartphone che ha tutte le sembianze del Nexus 6: design sottile in stile Moto X con un grande display e interfaccia Android L.

2014-10-14 09_21_27-Dropbox - google3.mp4

Che si tratti a tutti gli effetti del nuovo smartphone targato Google non ne abbiamo la certezza al 100%, ma cos’altro potrebbe essere?

Il video 2 ci dice poco, ma nel video 1, la ragazza in prima fila ha in mano un tablet che potrebbe far pensare al nuovo Nexus 9 prodotto da HTC.

2014-10-14 09_47_32-Dropbox - google1.mp4

 

Questa è solo una supposizione, potrebbe trattarsi di un qualsiasi altro tablet disegnato per fare lo spot, ma conosciamo bene Google…

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni per domani, giorno molto papabile per la presentazione dei nuovi dispositivi e di Android L.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com