DisplayMate's in-depth Lab Tests of the OnePlus 7 Pro OLED Display have just been completed, earning our Highest A+ Display Rating. Our in-depth Display Shoot-Out will be published here on May 14.
— DisplayMate Tech (@DisplayMate) April 29, 2019
La fonte si è limitata a far sapere tramite l’account Twitter di aver completato i consueti test, ma non ha voluto condividere ulteriori dettagli in merito, che saranno resi noti il giorno della presentazione ufficiale prevista per il prossimo 14 maggio.
A tal proposito tornano in mente le parole del CEO Pete Lau che dichiarava: “lo smartphone sarà dotato di un display rivoluzionario in grado di definire i concetti di velocità e fluidità”.
Can't wait for you to experience our A+ rated display (there is no A++ so we hit the ceiling) by the renowned independent research and test lab – DisplayMate. ? #OnePlus7Pro @DisplayMate https://t.co/8ivy3UZ4QB
— Pete Lau (@PeteLau) April 29, 2019
Sulla base dei rumor trapelati, OnePlus 7 Pro potrebbe essere dotato di un display Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione QDH+ e refresh rate a 90Hz. Nella giornata di ieri è arrivata un’ulteriore conferma da parte di OnePlus sul comparto fotografico: la variante Pro avrà un sistema di tripla fotocamera posteriore.
Bells and whistles make noise. We make phones. #OnePlus7Prohttps://t.co/ViZaz53XXk pic.twitter.com/wIHg7fd7U4
— OnePlus (@oneplus) April 25, 2019
Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale per vedere meglio le caratteristiche di questo display.