Google Pixel 3a: arriva una nuova colorazione?

29 Aprile 2019Nessun commento

A breve sarà rilasciata la nuova gamma di Google Pixel 3a, in due nuove varianti che potrebbero essere presentate con un prezzo più attraente e in questi ultimi giorni non sono mancate di certo le indiscrezioni.

Dalla foto sottostante possiamo vedere come Pixel 3a sarà molto simile al modello 2018, con due bordi importanti nelle parti superiore ed inferiore, tasto di accensione arancione e doppia finitura sul retro. Ovviamente il vantaggio di questo terminale sarà la versione pulita di Android all’interno, grazie al quale rimarrà sempre aggiornato (aggiornamenti garantiti fino al 2021), a differenza di altri dispositivi. In ogni caso è stato affermato che il sensore posteriore della fotocamera è lo stesso del normale Pixel 3. Se fosse vero, questo Pixel 3a potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto.

Sulla schermata home si può notare il chiaro riferimento al 7 maggio, ovvero, il primo giorno di inizio della conferenza Google I/O, data in cui verrano presentate le novità del catalogo Pixel.

Tuttavia, le novità non mancano. Infatti Blass ci permette di apprezzare Pixel 3a in una nuova immagine in cui viene mostrata la scocca posteriore. In questo caso la colorazione pare essere di un bianco tendente al violetto/lavanda, anche se non escludiamo che possa trattarsi sempre del colore bianco fotografato sotto una diversa illuminazione. Del resto questa sembra un’immagine scattata “dal vivo” e i colori potrebbero apparire diversi. Resta comunque vero che il tasto di accensione qui cambia colore: niente arancio, in questo caso, ma un vivido giallo.

 

Ricordiamo infine che i prezzi ipotizzati finora sono i seguenti:

  • Pixel 3a 64GB: 400/450 euro
  • Pixel 3a XL 64GB: 500 / 550 euro

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com