Le Instagram Stories sono entrate a gamba tesa nella quotidianità di ogni utente. Gli utilizzatori del celebre social network sono ormai abituati a condividere tutto ciò che gli passa per la testa tramite la funzionalità “Stories”, raccontando aneddoti di vita quotidiana o più semplicemente condividendo i migliori momenti di una serata tra amici.
Fin dall’inizio è stato possibile aggiungere alle proprie foto emoticons, frasi o informazioni sulla posizione, senza possibilità di interazione da parte dei followers, se non tramite direct. Da oggi è possibile inserire un sondaggio invitando i propri seguaci a votare. Questi ultimi potranno così aiutarvi nelle scelte più difficili come cosa indossare in occasione di un evento o che attività svolgere nel tempo libero.
L’autore della storia potrà in tempo reale controllare ogni singolo voto e sapere quale delle opzioni è la più cliccata. Anche i followers potranno inoltre verificare questi parametri prima di effettuare la propria scelta.
Insomma molti utenti sembrano piuttosto entusiasti del piccolo upgrade appera apportato alle Instagram Stories. E voi utilizzate le famose “storie” giornaliere o preferite condividere in maniera differente i vostri momenti?