Instagram Stories, arrivano i sondaggi interattivi

3 Ottobre 2017Nessun commento

Instagram Stories ha introdotto oggi la possibilità di inserire sondaggi. Il tutto avviene tramite un nuovo sticker interattivo che mostra le varie opzioni disponibili dando la possibilità di voto ai propri followers.

Le Instagram Stories sono entrate a gamba tesa nella quotidianità di ogni utente. Gli utilizzatori del celebre social network sono ormai abituati a condividere tutto ciò che gli passa per la testa tramite la funzionalità “Stories”, raccontando aneddoti di vita quotidiana o più semplicemente condividendo i migliori momenti di una serata tra amici.
Fin dall’inizio è stato possibile aggiungere alle proprie foto emoticons, frasi o informazioni sulla posizione, senza possibilità di interazione da parte dei followers, se non tramite direct. Da oggi è possibile inserire un sondaggio invitando i propri seguaci a votare. Questi ultimi potranno così aiutarvi nelle scelte più difficili come cosa indossare in occasione di un evento o che attività svolgere nel tempo libero.

L’autore della storia potrà in tempo reale controllare ogni singolo voto e sapere quale delle opzioni è la più cliccata. Anche i followers potranno inoltre verificare questi parametri prima di effettuare la propria scelta.

Insomma molti utenti sembrano piuttosto entusiasti del piccolo upgrade appera apportato alle Instagram Stories. E voi utilizzate le famose “storie” giornaliere o preferite condividere in maniera differente i vostri momenti?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com