[ad#ad-gambarelli]
Motorola compie 90 anni e si prepara a 90 giorni di festeggiamenti: il comunicato stampa
Festeggiamo un brand storico… 90 anni di Motorola
25 settembre 2018 – Il 25 settembre 1928 a Chicago i fratelli Paul e Joseph Galvin fondarono la Galvin Manufacturing Corporation, la società da cui è nata Motorola, che aveva un solo prodotto e impiegava cinque dipendenti. Proiettatevi nel futuro, mentre festeggiamo #90yearsmotorola: non c’è dubbio che da allora Motorola abbia trasformato il settore delle tecnologia.
Il nostro primo prodotto è stato progettato nel 1928 per risolvere il problema della durata delle batterie, una sfida che continua ancora oggi attraverso l’innovazione e l’evoluzione della tecnologia. Il dispositivo “battery eliminator” di Galvin manufacturing consentiva di alimentare le radio con l’elettricità domestica bypassando le batterie, mentre il nostro ultimo prodotto, il 5G moto mod risponde alla necessità di velocità. Fedeli al nostro DNA, non abbiamo mai smessodi ascoltare i nostri clienti e ci impegniamo per fornire loro tutto ciò che desiderano.
Motorola è da sempre attenta e focalizzata sulle persone: nel 1943 produce la prima radio FM portatile a due vie al mondo, consentendo la comunicazione dalla luna alla terra durante il primo sbarco sul nostro satellite; poi con l’iconico RAZR V3, che ha cambiato il design del telefono cellulare e si è imposto come primo dispositivo a essere anche accessorio di moda; oggi con la tecnologia moto mod, che può trasformare lo smartphone in uno speaker, in una stampante fotografica, in un gamepad o in una fotocamera a 360°. Sviluppiamo, insomma, dei prodotti che migliorano la vita dei nostri clienti. Abbiamo una tradizione di leadership lunga e consolidata, dal fondatore Paul Galvin che per 28 anni ha guidato la Galvin Manufacturing a Sergio Buniac, attuale presidente della società, che nel 1996 aveva iniziato a lavorare in Motorola nella divisione marketing e vendite dei telefoni cellulari.
Nel corso degli anni Motorola ha avuto molti successi da celebrare, con alcuni momenti memorabili nella storia della tecnologia. A distanza di 90 anni, dai telefoni cellulari agli smartphone, siamo rimasti fedeli al nostro obiettivo: superare i limiti attraverso l’innovazione e rendere la migliore tecnologia accessibile a tutti, nel modo più semplice. Se vuoi condividere con noi il nostro viaggio di traguardi e successi nei prossimi 90 giorni seguici su Twitter,
Facebook e Instagram e … “stay tuned”!Oggi ti invitiamo a celebrare con noi #90yearsmotorola e ricorda: il meglio deve ancora
venire.
Cit. :
” non abbiamo mai smesso di ascoltare i nostri clienti ” .
Farei la stessa domanda a tutti gli utenti che hanno un G4-G4Plus-G5-G5Plus-G5S & G5S Plus .
Sarei curioso di sentire le risposte .
L’unico compito del cliente è aquistare … Non essere ascoltato.
Mi fanno proprio saltare i nervi queste frasi di circostanza.
I produttori se ne infischiano delle preferenze/richieste, degli acquirenti, tanto alla fine comprano ugualmente!
Almeno una volta, dovrebbero ricevere una bella lezione ,restando con un grosso quantitativo di modelli invenduti.
So che è pura utopia, ma servirebbe questo tipo di risposta!
Motorola nei forum dedicati sta ricevendo molte critiche .
I motivi ? Aggiornamenti a rilento e poche risposte certe e ripetitive.
Mi spiace da possessore di ben 3 terminali ben costruiti dovrebbero curare questi aspetti , perchè corrono il rischio altrimenti il grande pubblico non ci sará più .
Spero che fanno una rivoluzione perchè se vogliono potrebbero fare molto bene con i fatti e non con le chiacchiere .
Sono anni che gli appassionati di questo marchio, sono sintonizzati attendendo qualcosa di eclatante…
Nonostante i vari passaggi della fu “Motorola ” sotto altri supporti finanziari, attualmente lenovo .
Sinceramente ,finora non abbiamo avuto nulla di particolare, a parte gli opinabili moduli “moto mod” i dispositivi in se ,non hanno stupito né in termini prestazionali né in termini di supporto .
Torneranno i tempi della vera Motorola ,quella che noi negli “anta” ricordiamo ?
Motorola XT1090 e ho detto tutto!?
Per non parlare dell’ Assistenza tecnica beh armon le belle …
Guarda XT1092 pressoché simile ,ai tempi la serie XT era avanzata, un pò come fu la serie razar V3/V4 poi ennesima battuta d’arresto alla ricerca di un nuovo acquisitore del marchio ,il resto della storia lo conosci …
Motorola aveva pure un centro ricerche in Piemonte, assai promettente, anch’esso lasciato cadere miseramente !
E pensare che hanno dichiarato un paio di mesi fa che vogliono ritornare alla ribalta . Forse che ne so mancanza di comunicazione o mancanza di piani certi per il futuro ? Boh !
Poi i Motorola hanno una loro linea inconfondibile e la adorata Moto Action , non li capisco mah ….
Per caritá contento del loro smartphone però va seguito , aggiornato e migliorato spesso , perchè la gente tiene conto anche di questo oggi .
É il Motorola Razr,quello con il.retro.in carbonio,il.primo con microsim e il primo con risoluzione qHD(960×540)!?
Il mio primo smartphone, 515€ su un sito ma la tim ancora lo doveva mettere in vendita al prezzo poi di 699.
Antiproiettile… Kevlar disegno in carbonio dual core 1.2.
La tre non aveva la configurazione Smartphone all’epoca, il dual core più sottile al mondo, e l’unico con porta microhdmi.
https://global.vivo.com/en/products/v11i
Piccolo fuori programma … Ecco, questa è una parte della mia passione : “provare diverse realtà”??!
Anche se ricarica rapida e batteria sono il vero punto critico di questo dispositivo.
Devono aggiornare tutta la G5 series nuova e vecchia ad Android Piè per riconquistare gli utenti Moto .
Non lo faranno… Appartengono alla fascia medio bassa .
Considera che non hanno aggiornato nemmeno la fascia alta !
Accade la stessa cosa con il Motorola Droid, ottimo dispositivo, lasciato al suo destino.
Chissà ? Questo 2019 potrebbe dare una svolta decisiva?!
Non vedo il motivo di pubblicare qui questa notizia. Motorola non più una azienda che produce smartphone, da molti anni. E comunque ha sempre fatto e fa prodotti molto più professionali e di alta qualità, nel campo dell’elettronica.