Un nuovo aggiornamento porta Face Unlock su Pocophone F1, ma non in Italia

25 Settembre 2018Un commento
POCO è il brand che Xiaomi ha presentato il mese scorso. Il primo device arrivato sul mercato è Pocophone F1, ed è stato in grado di unire caratteristiche tecniche di tutto rispetto ad un prezzo davvero competitivo. Con l'ultimo aggiornamento, disponibile in alcuni Paesi, è possibile utilizzare il Face Unlock.

[ad#ad-gambarelli]


Il Face Unlock arriva su Pocophone F1 con l’ultimo aggiornamento, ma non in Italia


I possessori di Pocphone F1 in Bangladesh, Spagna, Francia, Polonia, Nepal e Sri Lanka hanno iniziato a ricevere, nelle ultime ore, un aggiornamento che, tra le altre novità, introduce il Face Unlock, ovvero la possibilità di sbloccare lo smartphone con il proprio volto.

pocophone f1 face unlock updateIn particolare, la soluzione adottata dal brand cinese è simile a quella di OnePlus, ma in più utilizza un sensore ad infrarossi per migliorare il riconoscimento del volto anche in condizioni di scarsa luminosità.

L’update, con build number v9.6.22.0.OEJMIFD e che include, come al solito, miglioramenti e ottimizzazioni, insieme alla rimozione di alcune funzionalità, è disponibile, nelle aree selezionate, tramite OTA.

Una replica a “Un nuovo aggiornamento porta Face Unlock su Pocophone F1, ma non in Italia”

  1. Roberto Ramalli ha detto:

    Sul mio Pocophone con questa versione ila Face unlock funziona perfettamente anche con la configurazione italiana… credo sia stato rilasciato con una build precedente mai rilasciata…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com