Samsung conta di spedire 350 milioni di smartphone nel 2016

27 Luglio 20163 commenti

Samsung continua a viaggiare sull'onda del successo per quanto riguarda il mercato mobile, consolidando market share e risultati senza dubbio ragguardevoli. Quali sono le aspettative dell'azienda sudcoreana per quanto riguarda il 2016?

Le previsioni di Samsung

Secondo quanto riferito dallo stesso produttore, si stima che nel corso del 2016 verranno spediti all’incirca 350 milioni smartphone, andando ben oltre le 324 milioni di unità dello scorso anno. Per quanto riguarda la situazione attuale, siamo a quota 158 milioni (dei quali, 27 milioni relativi esclusivamente a Galaxy S7 ed S7 Edge).

Come ben sappiamo, il 2 agosto prossimo verrà ufficialmente svelato il nuovo top di gamma del brand, vale a dire Galaxy Note 7, il cui sicuro successo contribuirà ad accrescere ulteriormente la cifra in questione. Oltre ad esso, ricordiamo il fondamentale contributo degli smartphone della linea Galaxy J (ossia J1, J2 e J3) che, grazie al supporto di specifiche offerte promozionali, stanno ottenendo buoni riscontri per quanto concerne la fascia medio – bassa. Secondo voi, Samsung riuscirà a tagliare il traguardo dei 350 milioni di telefoni spediti nel 2016?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com