[ad#ad-fabio]
Nintendo infatti aveva programmato il lancio di Pokémon GO Plus proprio entro il mese in corso, ma stamattina su Twitter è apparso un comunicato dell’azienda che annuncia una drastica retromarcia, rimandando l’ingresso sul mercato del prodotto a settembre.
The #PokemonGO Plus accessory will arrive in Sept. instead of the originally expected end of July. Thanks for your patience, Trainers!
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) 27 luglio 2016
D’altronde la deadline ormai era vicina e non avevamo più avuto alcuna notizia, per cui in fondo c’era da aspettarselo. Nintendo non ha fornito spiegazioni riguardo ai motivi che hanno portato al prolungamento dei tempi di rilascio, ma è probabile che l’enorme quantità di utenti che ha scaricato il gioco in questo mese scarso abbia portato l’azienda a rivedere verso l’alto le aspettative di vendita dell’accessorio, che verrà quindi lanciato dopo l’estate per essere prodotto in quantità maggiori e non andare immediatamente in rottura di stock.
Per i giocatori incalliti non si tratta certo di una buona notizia, visto che Pokémon GO Plus, prezzo permettendo, diventerà probabilmente un must: un dispositivo semplice ma efficace e senza display, che significa enorme durata della batteria per l’accessorio e minor dispendio per lo smartphone. Se nel frattempo sentiste comunque il bisogno di una companion app per Pokémon GO non c’è che l’imbarazzo della scelta, e se in particolare voleste emulare la sensazione di avere un Pokémon Notifier al polso date un’occhiata a questa app di cui abbiamo parlato giusto qualche giorno fa, il funzionamento è simile ed è compatibile con Android Wear.
Quanti tra voi sono nel tunnel di Pokémon GO e aspettavano l’arrivo di questo add-on? Fatecelo sapere nei commenti, e diteci cosa se utilizzate qualche app aggiuntiva per semplificarvi la caccia.
Se vedo questo coso indossato da ragazzi grandi e adulti siamo veramente arrivati alla fine dell’umanità…
hanno rimandato a settembre per poter vedere chi sopravvive
lol
Perché? Non erano più ridicole quelle putt**ate futuristiche anni 80? Dai su… Fatti un secchio di cavolo tuoi (orosa)
hai vinto.. :)
Esempi?
tamagoci vari!!
Hai usato il termine ridicolo e riguardo al paragone che hai fatto tra le due cose dico di non essere d’accordo: molto più ridicolo questo e nemmeno di poco. Poi il fatto che sia una moda non é una scusante quando una cosa é eccessiva scade sempre nel ridicolo
Scommetto che hai una 30ina di anni… Ma perché devi giudicare chi si diverte senza scocciare la gente intorno a sé?? Spiegarmelo… Perché devi scocciare queste persone, SOLO per dire che tu sei diverso e non ti diverti
Non posso. Non posso spiegare meccanismi socio culturali che mutano relazioni interpersonali di massa, a chi non ha l’età adeguata per comprenderle e quindi rinuncio. Mettiamola terra terra invece: mentre qualcuno gira in strada come lobotomizzato dall’unico pensiero di prendere un pokemon, la moglie di qualcuno ha catturato già uno dei sette nani. Perché? Perché i vecchi giochi sono più divertenti di quelli moderni.
Tipo? Dai ma finire per andare in giro con quel coso… Se sei un bambino ok, posso capire
Mamma mia, adesso come farò ???
suicidio di massa (?)
A me questo giochino piace. Non molto. Ma è carino. C’è troppa negatività intorno a questa app, negatività con poco senso. Se vuoi perdere tempo, fallo. Gioca a pokemon go. È la tua vita Chi sono io per giudicare. Devi mettere a rischio la vita di altri esseri umani? Smettila subito. Giochi mentre guidi? Via la patente. Basta solo mettere limiti per evitare follie. Ma nell’utilizzo normale e tranquillo, in un parco, nella strada che percorri sempre..va bene. Pokemon go ai musei lo eviterei ma pare che abbia aumentato l’affluenza ai siti culturali per cui pare che abbia il suo senso, almeno per diffondere la cultura tra i giovanissimi.