Galaxy S7 Edge resiste a un’intera stagione de Il Trono di Spade con una sola ricarica? Scopriamolo

20 Maggio 20168 commenti

Tra le domande che vi sarete posti, valutando il possibile acquisto di un Galaxy S7 Edge, ci sarà certamente quella relativa alla possibilità di guardare un'intera stagione de Il Trono di Spade sul device con una sola ricarica. Un quesito che finalmente trova risposta.

SamMobile ha infatti eseguito un curioso test per mettere alla prova l’autonomia di Galaxy S7 Edge: riuscirà il device a riprodurre tutta la prima stagione de Il Trono di Spade prima di spegnersi inesorabilmente?

Il test è stato eseguito considerando i seguenti casi d’uso

  • Modalità aereo, WiFi attivo
  • Offline senza modalità aereo
  • Offline con modalità aereo

Nel primo caso, la serie è stata riprodotta in streaming da Amazon Video; negli altri due, invece, le puntate sono state scaricate sul device.

Come lecito attendersi, si ottiene il risultato migliore nel terzo caso, in cui, al termine dell’episodio 10, Galaxy S7 Edge conserva il 18% di batteria; nel secondo caso, invece, il device resta con il 5% di batteria e, con lo streaming WiFi, l’autonomia termina poco prima della fine dell’ultimo episodio (minuto 39:15). Insomma, se volete fare una maratona de Il Trono di Spade, disattivate le connessioni.

Wifi + modalità aereo

OFFLINE, NO MODALITà aereo

OFFLINE CON MODALITà aereo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com