[ad#ad-tubiello]
SamMobile ha infatti eseguito un curioso test per mettere alla prova l’autonomia di Galaxy S7 Edge: riuscirà il device a riprodurre tutta la prima stagione de Il Trono di Spade prima di spegnersi inesorabilmente?
Il test è stato eseguito considerando i seguenti casi d’uso
- Modalità aereo, WiFi attivo
- Offline senza modalità aereo
- Offline con modalità aereo
Nel primo caso, la serie è stata riprodotta in streaming da Amazon Video; negli altri due, invece, le puntate sono state scaricate sul device.
Come lecito attendersi, si ottiene il risultato migliore nel terzo caso, in cui, al termine dell’episodio 10, Galaxy S7 Edge conserva il 18% di batteria; nel secondo caso, invece, il device resta con il 5% di batteria e, con lo streaming WiFi, l’autonomia termina poco prima della fine dell’ultimo episodio (minuto 39:15). Insomma, se volete fare una maratona de Il Trono di Spade, disattivate le connessioni.








roba da gay
E che c’è di speciale? Io mi guardai tutta una serie del trono di spade nel mio G2 ???
Lode al G2 altro che S7 ?
e la vista… a che episodio è stata persa?
io la perdo al pensiero…..già dura su tablet da 10 per me……
Purtroppo c’è gente se si guarda veramente fil e telefilm sugli smartphone. ?
Chiunque tra queste persone abbia altre alternative(anche un laptop da 15″) non ha la ben che minima giustificazione.
Certo test abbastanza inutile…se mai guarderò un film su smartphone non mi metterò offline o in aereo poi non credo che qualcuno faccia una simile maratone e infine non si ha un paragone. Non si può dire se è un buon risultato o meno senza aver eseguito il test su un qualche altro device
È un test pubblicitario per S7, no? È stato fatto da SamMobile che sappiano si è “venduta” ai “padroni”. Avrà ricevuto dei soldi per pubblicizzare il tutto.
Non lo metto in dubbio, resta comunque un test inutile a mio parere…senza quanto meno una comparazione non mi dice proprio nulla, non vedo come possa aumentare le vendite della samsung e non vedo perchè la samsung abbia bisogno di tale pubblicità vista la sua notorietà. Venderà comunque più di tutti a prescindere da un buon o cattivo prodotto. Ma vabe almeno l’economia gira :)