Moto Mod: nuove informazioni sul modulo con tastiera a scomparsa

27 Febbraio 20173 commenti
Continua la ricerca di nuove idee da parte di Lenovo e presto potremmo trovare sul mercato una nuova Moto Mod che aggiungerà una tastiera fisica a scomparsa su tutta la gamma Moto Z.

[ad#antonio]

Questo progetto arriverà presto su Indiegogo e integrerà un’ottima e comoda tastiera a scomparsa (con riga dei numeri) sui Moto Z, che potrebbe arrivare sul mercato tra Giugno e Luglio. Ma non solo, grazie a delle piccole cerniere, lo smartphone potrà essere inclinato di 45°, per una digitazione più comoda e facilitata.

Moto Mod

Il Moto Mod in questione dovrebbe arrivare nelle colorazioni oro, argento e nero. Purtroppo attualmente non abbiamo ulteriori dettagli e non sappiamo con certezza quando arriverà sul mercato ed il prezzo. Inoltre questo non sarà l’unico modulo che vedremo nel 2017.

 

3 risposte a “Moto Mod: nuove informazioni sul modulo con tastiera a scomparsa”

  1. sanio ha detto:

    a distanza di un anno…sarebbe da fare un bel raffronto su quanti moduli han fatto per g5 e per moto z e fare qualche licenziamento a lg…troppi chiacchieroni e poca voglia di fare…poi chiaro che costano un botto 700 740e g6 ecc bisogna pagare questi manager a calci in culo non in $$

  2. daniele1970 ha detto:

    La tastiera a scomparsa sarebbe una ‘ricerca di nuove idee’?

  3. Adam Williams ha detto:

    ottimo direi….speriamo non costi troppo o più del telefono stesso

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com