LG Urbane: cresce l’Hype dopo l’ultimo video

24 Febbraio 201531 commenti

Urbane è la risposta che LG ha voluto dare alle critiche, mosse verso G Watch R. Il primo smartwatch tondo della casa, infatti, era stato definito da molti, come troppo aggressivo e "mascolino", insomma, inadatto ad un abito elegante, o comunque alle situazioni in cui è richiesta una certa conformità di stile. Ebbene, questo nuovo orologio, ci piace.

Vi avevamo già accennato qualcosa riguardo ad Urbane in un precedente articolo del collega Enrico, che vi invito a leggere.

Rispetto al predecessore, LG Urbane punta a conquistare quella fetta di mercato che fa del design uno stile di vita. Insomma, se G Watch R, al polso appariva come ingombrante e massiccio, Urbane, si presenta come semplice, elegante e raffinato allo stesso tempo.

La perdita della “G” nel nome, e dell’anello che circonda lo schermo, lo rendono sobrio e snello (e molto simile a Moto 360, come design). Se, dunque, eravamo stati piacevolmente colpiti da questo prodotto, ora, tramite il video promozionale, l’hype si è acceso più che mai. Il video dura circa un minuto ma, se come me apprezzate orologi e tecnologia, è sicuramente un minuti della vostra vita ben speso.

httpvh://youtu.be/6tdfW8dnifk

In attesa di vederlo (forse) al Mobile World Congress di Barcellona, vi lascio al video ed ai commenti. Secondo voi, l’attenzione riposta nel design, sarà a discapito dell’usabilità?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com