Blackberry Venice sul mercato a novembre [Leak]

19 Agosto 20159 commenti

Il leggendario @evleaks, conosciuto per essere uno dei principali leaker presenti su Twitter, ha reso noto poche ore fa alcuni dettagli che parrebbero confermare il lancio sul mercato di Blackberry Venice in novembre.

Curiosamente, le immagini stilizzate del dispositivo nascondono una delle caratteristiche più importanti del device: la tastiera slide out, di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa.

In caso il nome Blackberry Venice vi sia poco familiare, ecco ciò che finora sappiamo a riguardo: si tratta della prima big entry di Blackberry nel mondo Android, rinunciando così al precedente e poco apprezzato Blackberry 10, privo di applicazioni disponibili agli utenti e decisamente tagliato fuori dal mercato globale.

Venice dovrebbe essere provvisto una tastiera fisica scorrevole, un must have per gli utenti poco amanti del touch, ma che non sopportano i display ridotti.

Alcuni precedenti leak avevano fatto venire a galla alcuni dettagli non completamente confermati, come:

  • Display QHD da 1440x2560px
  • Schermo curvo ai bordi (sulla falsa riga di Samsung Galaxy S6 Edge e Edge+)
  • 3 GB di RAM
  • Chipset SnapDragon 808

blackberry venice

Blackberry e Google avevano addirittura annunciato una partership in luglio, ma la casa canadese non è ancora del tutto convinta della sua mossa, nonostante la morsa stringente del mercato.

Ecco lo screenshot del tweet di @evleaks:

blackberry venice

Quali sono i vostri pareri? La strategia di fornire hardware sufficientemente avanzato affiancato ad Android può essere l’ancora di salvezza di Blackberry, per far tornare l’azienda ai precedenti successi?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com