Bluboo Picasso 4G , una nuova versione con interessanti novità

12 Agosto 20163 commenti

Bluboo è una compagnia che ha guadagnato notevole credito tra gli utenti a seguito del rilascio di diversi smartphone dotati di specifiche interessanti, ma venduti a prezzi decisamente concorrenziali. A pochi giorni dall'annuncio di Bluboo Maya Max, la compagnia ha fatto sapere di avere in cantiere un altro progetto interessante.

Entro poche settimane, infatti, uscirà Bluboo Picasso 4G, una nuova versione dello smartphone rilasciato in gennaio che porterà degli interessanti aggiornamenti.

La prima novità, come si evince dal nome, è la presenza del supporto alla connettività 4G LTE che tanto stonava nella precedente versione, ma la novità più importante riguarderà il processore: Bluboo Picasso 4G monterà un processore più potente che aumenterà le prestazioni del dispositivo, che insieme ai 2 GB di RAM e allo schermo da 5” HD 720p, figureranno un ottimo smartphone di fascia media.

Bluboo Picasso 4G avrà anche il sistema operativo aggiornato ad Android Marshmallow ed un comparto fotografico composto da un sensore posteriore da 13 megapixel ed uno anteriore da 8 megapixel dotato di una serie di funzionalità per gli amanti dei selfie.

Non conosciamo ancora le tempistiche e i dettagli sul prezzo del nuovo Bluboo Picasso 4G, ma è facile immaginare che sarà low cost come la maggior parte dei dispositivi prodotti dalla compagnia, quindi non ci resta che aspettare nuove informazioni che vi comunicheremo tempestivamente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com