[ad#ad-claudio]
Entro poche settimane, infatti, uscirà Bluboo Picasso 4G, una nuova versione dello smartphone rilasciato in gennaio che porterà degli interessanti aggiornamenti.
La prima novità, come si evince dal nome, è la presenza del supporto alla connettività 4G LTE che tanto stonava nella precedente versione, ma la novità più importante riguarderà il processore: Bluboo Picasso 4G monterà un processore più potente che aumenterà le prestazioni del dispositivo, che insieme ai 2 GB di RAM e allo schermo da 5” HD 720p, figureranno un ottimo smartphone di fascia media.
Bluboo Picasso 4G avrà anche il sistema operativo aggiornato ad Android Marshmallow ed un comparto fotografico composto da un sensore posteriore da 13 megapixel ed uno anteriore da 8 megapixel dotato di una serie di funzionalità per gli amanti dei selfie.
Non conosciamo ancora le tempistiche e i dettagli sul prezzo del nuovo Bluboo Picasso 4G, ma è facile immaginare che sarà low cost come la maggior parte dei dispositivi prodotti dalla compagnia, quindi non ci resta che aspettare nuove informazioni che vi comunicheremo tempestivamente.
Se magari stavolta mettessero un caricatore decente invece che uno da 0.2 Ampere e una buona batteria intorno ai 3000 mAh potrebbe essere un acquisto interessante, in caso contrario HomTom Ht3 Pro continua a dominare su quella fascia di prezzo.
Le fotocamere presumo siano da 8 e 5 mpx interpolate considerando la fascia di prezzo che il device andrà ad occupare
Io ho un caricatore HTC vecchio
USB da 1ampere ed è velocissimo
Lo usi sul Bluboo Picasso?