L’ente cinese TENAA ha recentemente certificato un nuovo smartphone Android marchiato ZTE e riconoscibile dal nome in codice BV0730. Si tratta di un dispositivo molto interessante che per la prima volta appare sul web.
[ad#antonio]
Secondo quanto rivelato dalla certificazione questo ZTE BV0730 sarebbe dotato di:
- Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD
- Processore octa-core Mediatek MT6750 da 1.5 GHz
- 3 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel
- Batteria da 4900 mAh
- Android 6.0 Marshmallow
Sicuramente una delle caratteristiche più interessanti sembra essere l’ampia batteria, contenuta in un corpo interamente in metallo spesso 9,8 millimetri. Inoltre sul retro segnaliamo anche la presenza dell’ormai consueto sensore biometrico.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni dall’azienda cinese sulla presentazione ed il debutto sul mercato.




Mettono batterie enormi, e poi lasciano il sistema buggoso e mal ottimizzato che fa durare la batteria come una 2500 mah, quindi mi sa di inutile…
zte non è un’azienda che fa telefoni senza ottimizzazione. Io ho un s6 flex e ti assicuro non ha un bug e nessun impuntamento. E’ un’azienda di livello. Non confonderla con umi vari
Vedremo, ma se non dura almeno due giorni per me è da scaffale
Molto deluso dal blade v7. Audio molto scarso e mancanza del sensore biometrico (che nella versione lite è presente). Preso da mediaworld e reso dopo 2 giorni.
Il sensore biometrico?!! No vabbe io col telefono ci… telefono appunto è controllo le posizioni in borsa se devo uscire durante l’orario di lavoro. Non che non sia lecito, ma sono esigenze particolari le tue
No, sono stato piuttosto impreciso. Intendevo lettore di impronte, non sensore biometrico. E ritengo la sua assenza sia grave perché nella versione più economica, la lite, è invece presente. Ma soprattutto l’audio veramente basso. Skype inutilizzabile a meno di non parlare a gesti! ?
anche questi con schermi da 5.5″ che tristezza…il 2016 sarà ricordato per questo polliciaggio assurdo…che schifo!