Android contro iOS, la risposta di un Apple-fan

16 Settembre 2014344 commenti

Lo scorso weekend, subito dopo la presentazione dei nuovi iPhone 6 e delle - poco - innovative feature di iOS 8, erano saltate fuori simpatiche tabelle comparative che evidenziavano come molte delle succitate innovative feature fossero già presenti nel sempre affidabile Nexus 4. La risposta del mondo Apple non si è fatta attendere.

L’insider Sonny Dickson ha infatti pubblicato via Twitter una contro-tabella destinata agli “Android Lusers” (notare la finezza di combinare Android L, users e losers: comicità pura, ma anche no) in cui vengono elencate alcune funzionalità di Android L già presenti in versioni precedenti di iOS. Un numero davvero limitato, tanto che per tirare un pò d’acqua al proprio mulino e non lasciare spazi bianchi l’autore è costretto a rispolverare anche Jelly Bean, Ice Cream Sandwich e addirittura Donut.

BxkqZH3CYAApKdN

Si chiude con due grandi classici: “Godetevi Android L, semmai dovesse arrivare sul vostro telefono” (sottile, ma anche no, riferimento al ritardi negli update e alla frammentazione Android) e infine il senza tempo “senza iPhone, gli smartphone non sarebbero quello che sono oggi”.

Effettivamente, se non ci fossero bisognerebbe inventarli, ma in questo caso non ci riferiamo agli iPhone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com