Samsung, Android L su Galaxy Note 4 e Galaxy S5 entro Dicembre?

19 Settembre 201450 commenti

Come sappiamo, Android L rappresenta una delle major release più interessanti degli ultimi anni per il sistema operativo Google. Pur in assenza di notizie ufficiali in merito al roll-out per i dispositivi Nexus, che come sempre faranno da apripista, sembra che Samsung voglia ridurre al minimo i tempi per l'adattamento dell'update ai propri device.

Secondo quanto riferisce SamMobile, citando fonti proprie, il produttore coreano dovrebbe essere tra i primi a portare Android L sui propri flagship device: sembra infatti che l’arrivo dell’aggiornamento su Galaxy S5 e Galaxy Note 4 sia attualmente previsto per fine Novembre/inizio Dicembre, circa un mese dopo il possibile lancio ufficiale della nuova release (che potrebbe avvenire il 16 Ottobre, con la presentazione di Nexus 9).

Quella relativa agli aggiornamenti software è una delle tematiche più calde nel mondo Android, parte integrante, tra l’altro, dell’ironica tabella stilata da un Apple-fan alcuni giorni fa. Tanti utenti lamentano il mancato arrivo di Android 4.4 KitKat su dispositivi in apparenza pienamente compatibili: si spera che Android L porti novità anche in questo senso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com