Con il rilascio di factory image e OTA per i dispositivi Nexus, per Android 5.0 Lollipop le danze sono ufficialmente iniziate; a dire il vero, alcuni produttori avevano fatto qualche giro di valzer già nei giorni precedenti e tra questi c'è Motorola, che ha dato inizio ai soak test sui suoi device. Vediamo allora come si comporta il nuovo software su Moto G 2014, mentre nelle ultime ore anche il suo predecessore è stato raggiunto dagli update.
[ad#ad-tubiello]
Anche su Moto G 2013, dispositivo che ha effettivamente rivoluzionato la fascia media di mercato, sono infatti iniziati i soak test di Lollipop: questo indica molto probabilmente che non solo gli ultimi device del produttore riceveranno un aggiornamento in tempi stretti, ulteriore conferma dell’efficienza di Motorola in questo campo.
Su Moto G 2014 Lollipop era invece già arrivato nei giorni scorsi: grazie a XDA c’è già modo di ottenere i permessi di root sul modello XT1064, mentre per farsi un’idea dell’effettivo funzionamento è possibile guardare il video che vi proponiamo di seguito.
[…] Con il rilascio di factory image e OTA per i dispositivi Nexus, per Android 5.0 Lollipop le danze sono ufficialmente iniziate; a dire il vero, alcuni produttori avevano fatto qualche giro di valzer già nei giorni precedenti e tra questi c’è Motorola, che ha dato inizio Continua a Leggere […]
Non vedo l’ora che compaia quel “delizioso” messaggino OTA sul mio!! :-P
E pensare che la persona a cui ho regalato moto g 2014 è spaventato di lollipop… Persone “anziane” che hanno paura dei cambiamenti
a guardare questo video si diventa isterici, non poteva posare il telefono su un tavolo e tenere ferma la videocamera come fanno tutti?
Finalmenteee non vedo l’ora, peccato solo avere un moto g col touchscreen difettoso
ho regalato il moto g 2014 alla mia compagna dopo avergli spaccato :( il nexus 4… e devo dire gran signore bel device ottimo prezzo
è talmente stock che sembra un nexus 5!
stavolta i brand sembrano più veloci a rilasciare android l … o è una mia impressione?
E’ proprio quello che Google dichiarava di voler ottenere da diverso tempo. Upgrade veloci per tutti per ridurre la frammentazione. Avere maggior controllo del SO spostando le ‘brandizzazioni’ al di fuori dello stesso.
ma quello sfondo con le piramidi da dove posso prenderlo ?
… fai un viaggio in Egitto, fotografi le Piramidi e ti metti la foto come sfondo…
:-)
Quando ho letto “con il rilascio di factory image e ota” sono morto, poi ho capito che si parlava dei nexus