[ad#antonio]
La nuova startup fondata da Andy Rubin, Essentials Products Inc, può contare su molti dipendenti che in passato hanno lavorato proprio per colossi come Apple, Samsung e Google, quindi sarebbe in grado di pungere la concorrenza sui punti deboli.
Attualmente non sappiamo molto di questo smartphone, ma sembrerebbe che alcuni mesi fa è passato, senza particolari annunci, su Geekbench:

Il dispositivo in questione, Essential FIH-PM1, sarebbe stato assemblato da Foxconn e potrebbe contare su un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM e Android 7.0 Nougat. Ovviamente nulla che faccia gridare al miracolo, infatti la peculiarità di questo smartphone sarebbe un connettore proprietario (in stile Moto Z) che gli permette di collegare vari moduli esterni.
Boh.
Concordo. ?
Esatto
Assolutamente d’accordo con tutti voi!!!
Condivido!
Mah!
Scaffale
Poichè Rubin è il “padre” di Android, da lui mi aspetterei un nuovo OS Mobile: una sorta di versione rivista e corretta che prenda il meglio da iOS, Android e Windows Phone…..
Se invece spera di entrare nell’arena degli smartphones Android senza nulla aggiungere a ciò che già c’è, la vedo un po’ più dura.
Sarà l’ennesimo prodotto di nicchia che sopravvive, ma non darà certo filo da torcere ai grandi colossi!
Ha dittu diceeeeee. …….
quindi un altro smartphone quasi modulare. Speriamo bene perché il g5 non è andato benissimo