AnTuTu: ecco gli smartphone più popolari del Q1 2016

11 Aprile 20165 commenti

AnTuTu, grazie al suo ricco database, riesce a darci sempre un quadro generale del mercato smartphone in termini di performance e popolarità, proprio per questo periodicamente rilascia dei grafici nei quali mostra tutti i dati raccolti utilizzando la propria piattaforma. Uno di questi è quello che riguarda i device più popolari del primo trimestre del 2016.

L’ampia offerta di top-gamma ha permesso a Samsung di comandare questa classifica di smartphone popolari, infatti sono ben 5 i Galaxy che occupano le prime 5 posizioni.

AnTuTu

Al primo posto troviamo il Galaxy Note 5, il quale, nonostante sia stato commercializzato in pochi mercati, riesce a mettere sotto la gamma Galaxy S6. Al quinto posto troviamo già un popolare Galaxy S7, che, nonostante sia sul mercato da poche settimane, riesce a fare meglio dei rivali.

Subito sotto il dominio del colosso coreano troviamo due smartphone Xiaomi, ovvero Redmi Note 3 e Note 2. Resiste ancora il G3 al 9° posto, nonostante sia già stato sostituito egregiamente da due esemplari, e chiude la classifica il LeTV 1S.

Mancano in classifica molti altri device e chissà come questo grafico cambierà con l’arrivo sul mercato dei nuovi HTC 10, Huawei P9 e Meizu Pro 6.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com