Un finto iPhone con Android, spacciato per iOS 9, conquista Apple-fan e non solo [VIDEO]

5 Agosto 201583 commenti

Nei classici sfottò da tastiera, gli Apple-fan vengono spesso accusati di essere troppo devoti alla casa-madre, prendendo come miracoli tecnologici a cui nessuno aveva mai pensato prima qualsiasi cosa esca da Cupertino. Molte persone, d'altronde, acquistano uno smartphone badando più al marchio che alla sostanza, e il video che vi proponiamo ne è un esempio perfetto.

Nel video, un clone di iPhone 6, dotato di sistema operativo Android “stock”, viene mostrato ad alcuni passanti, spacciando il software in uso per il nuovo iOS 9: le reazioni sono per lo più positive e molti lodano l’affidabilità e la semplicità d’uso tipica, a loro dire, dei prodotti Apple.

C’è quindi chi, dopo aver dato un’occhiata a “iOS 9”, sostiene che ad ogni update Apple semplifichi le cose e renda più fluida l’esperienza d’uso, chi loda la funzionalità “reboot” (“è una grande invenzione”), chi si rallegra per le possibilità di personalizzazione o per il multitasking, chi semplicemente dice che Apple è “cool”.

La nostra menzione particolare, però, va certamente al ragazzo che, dopo aver provato il device, ammette di ammirare l’aspetto e le app del presunto iPhone ma continua a dichiararsi un fanboy Samsung. Non possiamo fare altro che applaudire a scena aperta, prima di lasciarvi al video.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=dhBdPx53pfQ

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com