Gli ormai celeberrimi update pieni zeppi di nuove features, miglioramenti e bug fix non hanno finora fatto schiodare i tre Asus Zenfone 2 dalla versione 5.0 di Android. Ci sono però buone notizie per i possessori di questi smartphone.
[ad#ad-tubiello]
Il supporto tecnico Asus ha infatti confermato a un utente che l’aggiornamento Android 5.1 per Zenfone 2 è in fase di “final testing”. Anche se non vengono fornite informazioni circa la data ufficiale, non ci sarà dunque da aspettare molto per il rilascio.
Va detto che l’utente ha richiesto informazioni per il modello ZE550ML, ossia la variante dotata di 2 GB di memoria RAM, ma il supporto ha preferito mantenersi nel vago parlando genericamente di Zenfone 2: c’è ovviamente da aspettarsi che l’aggiornamento riguarderà tutte e tre le varianti.
Perfetto
Vorrei capire cosa cambia da 5.0 a 5.1 visto che asus zenfone 2 già va benissimo così.
Cosa apporta in termini di features l aggiornamento a 5.1?
Forse qualche miglioramento con la batteria dato che la 5.0 sotto questo punto di vista fa vomitare
concordo…
Per la fotocamera purtroppo non c’è nulla da fare :-(
L’hardware è quello e quello ci teniamo.
Vomitare ??? Addirittura??? Io a cena ci arrivo…
Attenzione…vomitare era rivolto a lollipop non allo ZenFone 2..Io non mi lamento peoprio della batteria perché per l’uso che faccio mi copre anche più dell’intera giornata.. Intendevo dire che purtroppo lollipop 5.0 non è per niente ideale come consumo batteria ma non solo con questo ma con la maggior parte dei dispositivi :)
Asus sta facendo davvero un ottimo lavoro
Grande Asus :)
La Asus mi stupisce sempre di più…. Continua a rilasciare aggiornamenti che includono bug fix (Spesso sul mio Zenfone 2 crashava la UI…Hanno rilasciato un aggiornamento e ha smesso) o addirittura stanno per rilasciare un update a una versione successiva di Android: 5.1….. Sarebbe il mio primo dispositivo che cambierebbe versione di Android rispetto a quella con cui é “Nato”..
figo!… peccato per la batteria non removibile.