Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal nuovo Zenfone 3 Zoom di ASUS e dall’implementazione di due lenti con differente lunghezza focale che garantiscono uno zoom ottico fino a 2.3x. Purtroppo però il modello top con 128GB di memoria interna potrebbe non essere molto economico, come sperato da molti utenti.
[ad#antonio]
Secondo quanto rivelato alcune ore fa, in Cina questa variante dell’ASUS Zenfone 3 Zoom dovrebbe posizionarsi ad un prezzo di 3699 CNY, ovvero circa 504€ al cambio attuale. Un prezzo più alto del previsto pur non trattandosi di un vero e proprio top-gamma.
Presumibilmente i tagli da 32GB e 64GB saranno disponibili a prezzi più abbordabili. Inoltre dobbiamo precisare che solitamente i prezzi per il mercato europeo sono più alti rispetto ai mercati asiatici e perciò non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di ASUS.
Per chi ancora non lo conoscesse, questo device è dotato di:
- Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e Gorilla Glass 5
- Processore Qualcomm Snapdragon 625
- 3/4 GB di RAM
- 32/64 GB di memoria interna
- Connettività: 4G VoLTE, WiFi 802.11ac (2.4 e 5GHz) MU-MIMO, Bluetooth 4.2, GPS e USB Type-C
- Fotocamera anteriore da 13 megapixel
- Batteria da 5000 mAh
Lo sapevo… Il dispositivo è molto interessante, ma il prezzo è sparato a mille: bisognerà aspettare 1 anno per trovarlo a prezzi più contenuti, e se segue le orme del primo zoom resterà comunque estremamente sovraprezzato…
regalato