Blackberry Mercury avvistato su Geekbench con Nougat

19 Ottobre 201614 commenti
Non solo ottimi top-gamma, infatti dopo il DTEK60 l’azienda canadese Blackberry dovrebbe portare sul mercato un interessante smartphone di fascia media, attualmente conosciuto con il nome Mercury. Quest’ultimo nelle ultime ore è stato avvistato anche su Geekbench.

[ad#antonio]

Ecco il test:

Blackberry Mercury

Come avrete notato, la notizia più interessante è la presenza a bordo di Android 7.0 Nougat, che quasi certamente sarà accompagnato da un processore octa-core da 2 GHz (Qualcomm Snapdragon 625) e 3 GB di RAM.

Inoltre, secondo un brevetto recentemente depositato da Blackberry, Mercury potrebbe essere il primo smartphone ad utilizzare una nuova forma di autenticazione tramite tastiera fisica. Attualmente non sappiamo se quest’ultima integrerà anche un sensore biometrico, ma il brevetto suggerisce che con dei semplici swype o una combinazione di tasti sarà possibile sbloccare il dispositivo.

Ovviamente attendiamo maggiori informazioni da Blackberry.

 

14 risposte a “Blackberry Mercury avvistato su Geekbench con Nougat”

  1. ALex ha detto:

    Ieri ho visto un Passport in esposizione. Ero quasi tentato di prenderlo, ma 499 € per una piattaforma alla deriva erano troppi. :(

    • Nicoripara ha detto:

      Su Amazon è a 324. Che sono tanti lo stesso.

      • ALex ha detto:

        Decisamente. Diciamo che le pazzie sono propenso a farle al volo, quindi se fosse costato anche 324 in negozio FOOORSE (ma molto in dubbio) avrei pure considerato di fare il colpo di testa e prenderlo ma comprarlo su internet vuol dire pensarci di più e francamente, per quanto estasiante possa essere, ormai è una piattaforma morente/morta, quindi non so quanto si potrebbe considerare un buon acquisto e quanto invece soldi buttati. Peccato perché mi piaceva.

    • teob ha detto:

      Il passport gran telefono peccato …..

  2. Massimiliano ha detto:

    Secondo me precipiteranno ancora di più. Hanno snaturato il brand. Tanto vale prendere un cinesone qualsiasi. I cinesoni di brand come Xiaomi, ZTE-NUBIA o Meizu vanno benissimo. Il successo si basa sull’originalità, un’idea che ti distingue dalla massa. Se non si può combattere contro i grandi bisogna crearsi una nicchia in cui si è i numeri uno su qualcosa in particolare.

    • PATA95ita ha detto:

      Mica tanto cinesoni, vanno meglio dei medio gamma delle altre Marche più blasonate quelli che hai citato.
      Ulefone e compagnia bella puoi chiamarmi così.

      • Massimiliano ha detto:

        Sono stato il primo a dire che quei marchi ormai sono affermati e vanno benissimo. Se avessero anche la banda 20 (800MHz) sarebbero perfetti.

        • PATA95ita ha detto:

          Come dicevo ad un altro utente se ne senti la mancanza di questa banda poi spesso la versione interazione del dispositivo la tiene

    • Carlo ha detto:

      È gia da un po’ che BB ha abbandonato il reparto hardware i fatti gli ultimi due talafoni sono alcatel ricarrozzati

    • olè ha detto:

      ma il problema non è questo, il problema è che i prezzi sono troppo alti, perchè in questo mercato non c’è spazio per os senza store, visto che sono gli store che fanno la differenza per questo android e ios sono i primi per share, poi il terzo è wp e nonostante gli incentivi come store sono indietro di troppi anni e se non cambiano velocemente perderanno quel poco che hanno.

    • teob ha detto:

      Bhe non è che chi ha successo oggi ha grandi idee o si distingue dalla massa….gli ultimi anni sono di piattume totale, campano ancora tutti di rendita da anni

      • Massimiliano ha detto:

        Si ma pensando alla storia del marchio, che proponeva un modo particolare di gestire la posta soprattutto in ambito business e altre particolarità, se non si inventano qualcosa di esclusivo la gente non li preferirà agli altri. Tanto vale prendere un Alcatel….

        • teob ha detto:

          Allora perché comprano Samsung da 800 euro che non hanno niente di innovativo :-)
          Ai tempi bb aveva avuto un idea fantastica in mancanza di connessioni mobile decenti.

  3. Salvatore Privitera ha detto:

    Minimo 300$ al lancio (esagerando), assolutamente invendibile!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com