Certificato l’aggiornamento ad Android Marshmallow per HTC One M8

30 Ottobre 20153 commenti

Qualche giorno fa, in questo articolo, vi avevamo parlato di alcuni screenshot trapelati che mostravano l'inedita accoppiata Sense 7 ed Android Marshmallow sul flagship 2014 di HTC, One M8. Sebbene non sia passato molto tempo dai tweet di @LlabTooFer con allegati gli screenshot, quest'oggi è giunta notizia circa la certificazione del prossimo update del terminale della casa taiwanese presso il Bluetooth SIG.


La certificazione apparsa quest’oggi in rete porta la data del 28 Ottobre e conferma maggiormente la vicinanza temporale del rilascio dell’aggiornamento su HTC One M8.

Essendo questa una certificazione che conferma solo il corretto funzionamento del protocollo Bluetooth sul terminale dotato di questo aggiornamento, non possiamo fruire ulteriori informazioni da questo passaggio. Tuttavia, le novità di questo update comprendente la più recente interfaccia versione dell’interfaccia proprietaria di HTC, ovvero la Sense in versione 7, e l’ultima release del sistema operativo di Google, dunque Android Marshmallow 6.0, non dovrebbero essere molto differenti da quelle viste su One A9.

id472588

Attualmente le tempistiche di rilascio non sono ben precise, ma HTC ha confermato che One M8 e One M9 saranno aggiornati alla nuova versione della Sense e di Android entro la fine dell’anno in corso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com