Il presidente di Huawei conferma l’arrivo di Mate 8

30 Ottobre 201513 commenti

Durante quest'ultimo IFA di Berlino e particolarmente in sede di presentazione, tutti gli amanti della casa cinese Huawei avranno un po' storto il naso nel sentire le specifiche di Mate S. Questo infatti, confrontato con il predecessore Mate 7, perde lo scontro in diversi ambiti, tra cui quello relativo all'autonomia, guadagnando unicamente la tecnologia Force Touch.


Tutti quelli che hanno amato Huawei Mate 7 stanno quindi aspettando un degno successore, confermato quest’oggi dallo stesso presidente della compagnia cinese, Richard Yu.

Durante un’intervista tenutasi nelle ultime ore, il presidente di Huawei ha confermato di essere al lavoro sul nuovo phablet Mate 8, senza però specificare alcun dettaglio su di esso. Tuttavia, possiamo facilmente pronosticare le caratteristiche tecniche del terminale analizzando le tendenze del momento, ma sopratutto quelle del futuro, in ambito tecnologico. Quasi certamente avremo infatti il nuovo processore proprietario HiSilicon Kirin 950, che la stessa Huawei annuncerà nel corso della prossima settimana come anticipato in questo articolo, una quantitativo di RAM da 3 o 4 Gigabyte a seconda della versione del terminale che si andrà ad acquistare e 32/64/128 Gigabyte di storage interno. Non mancherà la tecnologia Force Touch introdotta con Huawei Mate S su di un display che sarà, con ogni probabilità, dotato di una risoluzione QHD, quindi pari a 2650×1440 pixel.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni circa la dotazione hardware di questo nuovo Huawei Mate 8, mentre la data plausibile per la presentazione si aggira intorno al 20-21 Febbraio 2016, quindi uno o due giorni prima dell’inizio della fiera sulla telefonia più grande in Europa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com