Le sofferenze dei possessori di device Meizu che attendono la nuova Flyme 5.0 stanno per terminare: il produttore ha infatti ufficiosamente comunicato le tempistiche di aggiornamento per M2 Note, M1 Note, MX4 e MX4 Pro.
[ad#ad-tubiello]
Sul forum ufficiale Meizu è infatti saltata fuori una road-map che illustra le tempistiche per l’arrivo di Flyme 5.0 su vari device: in particolare, si parla della metà di Aprile per Meizu M2 Note, mentre MX4, MX4 Pro e M1 Note dovranno attendere i primi giorni del mese di Maggio.

Resta invece da definire la situazione di M2 Mini, per il quale non ci sono ancora tempi definiti e si attendono conferme in merito nelle prossime settimane. La road-map, viene specificato sul forum, non è comunque definitiva e potrebbero ancora esserci dei cambiamenti.
Non ne capisco il senso, le beta per m2 note e m2 escono in contemporanea ed anno pure la stessa versione. Usciranno nello stesso momento
io sto sulla beta con m2 mini e va benissimo… pa parte le cinesate dentro va che èp una mewraviglia
Quale beta hai? Io ho provato le prime tre e tutte avevano problemo abbastanza fastidiosi. Poi la mancanza dell’italiano mi fa storcere il naso. Non capisco proprio il senso di far uscire la flyme5 dopo tutti gli altri terminali visto che l’m2 è uscito per ultimo e che le beta escono in contemporanea con il note.
Pienamente soddisfatto del mio m1 note, resterò in attesa della versione definitiva europea, che onestamente credevo arrivasse molto prima
Su MX4 l’ultima beta va che è una meraviglia, unica pecca è la mancanza dell’italiano :(
Che poi oggi è uscita la stabile per il m2 note versione A e la stabile per m2 mini versione Y