[ad#ad-agnese]
Il portatile è dotato di un processore dual core Intel Celeron N3060, in grado di garantire una maggiore autonomia ed efficienza rispetto ai precedenti Chromebook prodotti da Acer. Inoltre, la versione premium di Acer Chromebook 14 offre un display IPS Full HD, 4 GB di RAM, autonomia dichiarata fino a 12 ore ed una memoria interna pari a 32 GB, il tutto a 299 dollari (circa 267 euro).
Diversamente, è possibile optare per la versione con display da 1366 x 768 pixel, 2 o 4 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria interna ed un’autonomia dichiarata fino a 14 ore. Tutti i modelli montano inoltre due porte USB 3.1, un ingresso HDMI, Bluetooth 4.2, Wi-Fi 801.11ac, altoparlanti stereo ed una webcam 720p.
Acer Chromebook 14 arriverà ad aprile negli Stati Uniti, mentre non si hanno ancora notizie riguardanti un’eventuale commercializzazione nel nostro Paese. Vi terremo aggiornati.




Ricorda la gamma Air di Apple ….. Cosa gli manca ? La mela ????
gli manca un os serio?
A cosa serve un computer così? Per me scaffale
Oddio mica tanto. Probabilmente io lo comprerò per via del design e per via del display FHD, che non si trova se non su dispositivi di oltre 800€.
A metterci Ubuntu ci si mettono 15 minuti e hai un perfetto computer da programmazione leggera / utilizzo multimediale.
Occhio alcuni chromebook hanno BIOS bloccato e proprietario
Grazie per l’avvertimento! Controllerò :)
cosa c’entra con androidiani? puzza tanto di pubblicita’
E’ un chromebook.
chrome OS non e’ android. ci sta qualche ot nelle vicinanze ma i notebook sono proprio un altro settore.
gia’ troppi articoli puzzano di pubblicita’ mascherata e si mischiano alle troppe notizie inutili tipo quelle su certi assolutamente banali e insignificanti smartphone indiani per cui insisto: a che pro?
Quanti pollici ha?sono intenzionato a cambiare il mio portatile,secondo voi per un uso base cioè ne programmazione ne giochi può andar bene?
14ollici. Valuta che non puoi installare software per windows…
Ok grazie mille per le info!