Galaxy Note 3 “tradisce” LeBron James, l’ironia di HTC

13 Marzo 2014136 commenti

Il più forte cestista al mondo, LeBron James, è ovviamente anche testimonial: tra i prodotti sponsorizzati figura anche Galaxy Note 3, che è notoriamente anche il suo smartphone personale. James sembra però aver avuto qualche problema con il suo device e lo sfogo del campione su Twitter ha ovviamente scatenato la rete, HTC in testa.

Tramite un tweet pubblicato sul suo account ufficiale, LeBron ha infatti informato i suoi 12 milioni di follower del fatto che il suo smartphone avesse cancellato tutti i dati in esso presenti e successivamente si fosse riavviato.

LeBron-James-Tweet

“Una delle sensazioni più brutte mai provate”, secondo James, ma nemmeno altrove devono aver reagito così bene: il riferimento è ovviamente a Samsung, che non sarà stata contenta di vedere il suo testimonial lamentarsi in pubblico del proprio smartphone. L’ufficio marketing di HTC, dal canto suo, non ha perso tempo, rispondendo a tono:

HTTwitter

Tuttavia, la vicenda sembra essersi conclusa felicemente: con il tweet di oggi informa LeBron tira infatti un sospiro di sollievo e informa il pubblico di essere riuscito a recuperare tutti i suoi dati: difficile capire se si tratti di verità o di un semplice “aggiustamento” richiesto dallo sponsor. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com